10 segreti che gli uomini ti nascondono

Forse hai anche avuto una cosa del genere che in una conversazione con una persona cara hai la sensazione che non ti stia dicendo qualcosa. Gli psicologi dicono che anche se ti sembra che un uomo sia molto franco con te, ha ancora alcuni segreti che preferirebbe nascondere. Abbiamo deciso di scoprire su cosa preferiscono tacere i rappresentanti del sesso più forte.

1. Non saprai mai cosa pensa veramente dei tuoi parenti. Anche se il tuo prescelto cerca di scegliere le espressioni quando ricorda i tuoi parenti, allora, credimi, ha da tempo la sua opinione, che non vorrà cambiare.

2. È anche improbabile che ti dica come sei a letto. Se il tuo prescelto ti apprezza davvero, allora non vorrà rovinare la relazione perché non è soddisfatto a letto. E anche se ti consideri un genio sessuale (proprio come lui, ovviamente), non saprai mai la verità. Ma fino ad allora, finché non ti disperdi.

3. Il prossimo segreto che i rappresentanti del sesso più forte preferiscono nascondere è perché ancora non ti propone. Se state insieme da molto tempo e l’uomo non è ancora maturato per andare all’anagrafe, allora ha le sue ragioni per questo. Può scherzare (o tacere) su questo argomento quanto vuole, ma non otterrai la verità.

4. È anche improbabile che tu sappia mai delle sue imprese personali. Più precisamente, può comporre qualsiasi cosa e fingere di essere un macho sexy, ma in realtà non ha nulla di serio (tranne te, ovviamente). Oppure, al contrario, aveva davanti a te romanzi da capogiro, ma preferisce presentare tutto come se ti avesse aspettato per tutta la vita.

5. La maggior parte delle donne è sicura che gli uomini semplicemente scompariranno senza di loro. In effetti, i rappresentanti del sesso più forte sono molto pratici e svolgono un ottimo lavoro con tutte le faccende domestiche (si limitano a nasconderlo abilmente per essere corteggiati ancora una volta).

6. Anche se sei una bruna ardente e abbastanza esperta nelle scienze esatte, assicurati che la tua prescelta a volte ti consideri una bionda impulsiva. Si si lo è.

7. Se il tuo uomo ti dice che non è pronto per una relazione seria, questo non significa che abbia avuto, diciamo, una storia d’amore senza successo davanti a te, che ha lasciato ferite nella sua anima. Nella maggior parte dei casi, i rappresentanti del sesso più forte semplicemente non vogliono assumersi la responsabilità (in questo caso, per te), quindi fanno del loro meglio per evitare qualsiasi obbligo.

8. Anche il tuo prescelto fingerà di essere un maschio brutale fino all’ultimo, ma non ammetterà che in realtà ha davvero paura di perderti. È più facile per lui trasformarsi in un macho indifferente a cui non importa nulla.

9. Il tuo uomo probabilmente non ti parlerà mai di flirtare con un collega carino. Anche se decidi di prenderlo in giro e noti civettuola che gli uomini si girano per seguirti, non ammetterà comunque l’attenzione che le ragazze gli danno (e non solo al lavoro).

10. E sicuramente non ti dirà mai che all’addio al celibato si è limitato a un bicchiere di birra ea guardare il calcio con i ragazzi. Sì, crediamo di sì!

10 segreti che gli uomini ti nascondonoultima modifica: 2023-02-04T10:24:33+01:00da erdalinza08