5 trattamenti efficaci per un collo giovane (rivela la tua età)


Parliamo delle fasi della cura e delle procedure che ti dimentichi sempre.

Tradizionalmente, prestiamo poca attenzione alla cura del collo (sia a casa che dall’estetista). Ricorda quante volte utilizzando una crema viso nutriente o idratante, ti sei dimenticato di applicarla sulla zona del collo. Lo stesso si può dire delle cure aggiuntive: maschere e sieri. In un salone di bellezza, ogni cinque trattamenti viso, di solito ce n’è solo uno per il ringiovanimento del collo.

Perché non dovresti dimenticartene

  • Ma questa zona è soggetta a un invecchiamento più rapido, non solo a causa di cure insufficienti, ma anche perché la pelle in questa zona è più sottile e priva di tessuto adiposo. Tutto ciò provoca la comparsa di rughe longitudinali, che gli esperti chiamano.
  • Le cattive abitudini influenzano anche la condizione del collo e la comparsa di rughe in questa zona: cattiva postura, abuso di gadget, dormire su un cuscino alto.

4 procedure che salveranno la situazione

1. Trattamenti che migliorano la qualità della pelle

Prima di tutto, stiamo parlando di tecniche di iniezione: biorivitalizzazione, bioriparazione e.
Queste procedure sono unite non solo dal metodo di introduzione di sostanze sotto la pelle, ma anche dal principio attivo utilizzato per il ringiovanimento: l’acido ialuronico.

Aiuta a nutrire la pelle con l’umidità e migliorare l’aspetto. La differenza principale è che la mesoterapia aiuta non solo a prendersi cura delle condizioni della pelle, ma risolve anche altri problemi: con l’aiuto di cocktail mesoterapici, che, oltre all’acido ialuronico, includono anche lipolitici che aiutano a liberarsi del secondo mento e altri componenti responsabili dell’effetto lifting, sbiancamento.

2. Filler di acido ialuronico

Aiutano a ricostituire il volume mancante ea riempire le rughe profonde, creando anche un prolungato effetto di ringiovanimento di quest’area dovuto al processo di neocollagenesi che inizia a verificarsi dopo l’introduzione dei filler.

3. Sollevamento del filo

Lo stesso risultato si può ottenere con un thread lift. I fili inseriti sotto la pelle mediante cannule o aghi sono in grado di creare un corsetto di collagene, che manterrà ulteriormente i tessuti del collo nella posizione corretta.

4. Trattamento hardware

Ad esempio, sollevamento delle onde radio o ringiovanimento frazionato. Entrambe le tecniche riducono il lembo cutaneo e rassodano la pelle.

Il risultato dell’impatto è paragonabile alle possibilità della chirurgia plastica, ma il paziente non necessita di un lungo recupero, come dopo l’intervento chirurgico.

5. Liposuzione con radiofrequenza

Adatto se c’è un problema con il secondo mento (ad eccezione delle rughe). Questa è una procedura 2 in 1: aiuta a sbarazzarsi non solo della trappola del grasso nella zona del mento, ma anche a stringere il collo in generale. Pertanto, come risultato, puoi ottenere un ringiovanimento per 5-10 anni.

Potresti anche essere interessato

5 trattamenti efficaci per un collo giovane (rivela la tua età)ultima modifica: 2023-02-04T01:05:11+01:00da erdalinza08