7 motivi per cui attiri i tiranni maschi


Di volta in volta incontri partner che minano l’autostima, si comportano in modo egoistico e ti fanno piangere. Riguarda le tue impostazioni sbagliate. Ti diciamo cosa impedisce alle donne di costruire relazioni armoniose.

1. Non è contenta della sua vita

Questo si lamenta costantemente della vita, perché tutto non va secondo i piani. Le sembra che l’Universo le abbia dichiarato guerra e l’unico modo per affrontare i problemi è trovare un uomo forte che si assumerà l’intero onere della responsabilità. T

che ragazza fallita e immatura è il candidato perfetto per un violentatore. È facile da manipolare, facile da intimidire, ma soprattutto non uscirà mai, perché si sente ancora peggio da sola.

2. Sta cercando suo padre

Un rappresentante di questo tipo ha una psiche fragile e un pensiero immaturo. Ha sofferto di problemi nei rapporti con suo padre dall’infanzia all’età adulta, e ora sta cercando di discernere un genitore in ogni uomo.

Un uomo tiranno lo sente ed entra volentieri nel gioco. Controlla, domina e ricorre persino alla violenza, ma la sua vittima percepisce tale comportamento come “cura” e “nutrimento”.

3. Ama gli uomini dominanti

Può difendersi da solo, proteggere la sua donna e far provare paura agli altri. È così che molte ragazze vedono un uomo “reale”, scambiando l’aggressività per una manifestazione di forza.

Ma col passare del tempo, il difensore si trasforma in un attaccante: inizia a controllare ed essere geloso. All’inizio, sentirà il proprio significato e importanza nella vita del suo partner, sarà nello stato di una bambina che è sotto l’influenza di un uomo esperto e adulto. Ma di conseguenza, questa relazione porterà al fatto che l’uomo inizierà a sopprimere tutti i desideri della sua vittima.

4. Lei impazzisce accanto a lui

Le farfalle nello stomaco e le ginocchia tremanti di una ragazza vengono spesso scambiate per “quel vero” vero amore. In effetti, una sovrabbondanza di sentimenti indica un trauma psicologico.

Lo stato ideale è quando una ragazza si sente bene con un uomo, ma a suo agio senza di lui. Nel caso in cui non mangi, non dorma e pensi al suo partner tutta la notte, diventa dipendente da lui. Un uomo ne approfitta e inizia a giocare secondo le sue stesse regole.

5. Sta cercando una madre in un uomo

È generalmente accettato che le donne cerchino un partner, concentrandosi sul padre. Tuttavia, per la maggioranza, è la figura materna ad avere un’influenza speciale. La ragazza costruirà inconsciamente con il suo partner quelle relazioni che aveva con sua madre.

Se la madre era fredda e prestava poca attenzione alla figlia, essendo maturata, si innamorerà degli stessi uomini inaccessibili e avari.

6. È insicura

Le ragazze con una bassa autostima credono di non meritare di più e si accontentano di ciò che hanno. I rappresentanti di questo tipo mancano di autostima, quindi i tiranni maschi beccano all’istante questa esca.

Leggono facilmente lo stato interno della loro vittima e lo riproducono con il loro comportamento.

7. Crede che cambierà

Si considera proprio la donna che può “domare la bestia” e cambiare tutto il male in lui. L’opportunità di trasformare un violentatore in un perfetto padre di famiglia diventa per lei un’idea fissa.

Questa ragazza mette tutte le sue risorse e potenzialità per migliorare le condizioni di vita dell’uomo: lo aiuta a comprare un’auto, gli dà i soldi per la sua attività, e lo trascina con sé in corsi di crescita personale. Dimentica che in questo modo si afferma a spese di un uomo e non gli dà l’opportunità di realizzarsi nella società.

Non si sentirà mai grato, piuttosto cercherà di ottenere il massimo dalla sua vittima.

Nailya Birarova @, psicologa sociale e coach donna

7 motivi per cui attiri i tiranni maschiultima modifica: 2023-02-04T01:12:58+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.