La french manicure sta vivendo una rinascita senza precedenti. Dopo aver trascorso troppo tempo in disgrazia con le stelle, è tornato trionfalmente tra le unghie dei più ricchi e famosi. Su chi proprio non l’abbiamo vista, però, la giacca di Selena Gomez è la nostra inequivocabilmente preferita.
Più di recente, l’abbiamo già paragonata a una parigina grazie a un nuovo taglio di capelli e uno stile trascurato. Su questo, Selena Gomez ha deciso di non fermarsi e ha continuato a sviluppare il tema francese. La manicure francese è solo per aiutare qui.
Abbiamo avuto l’opportunità di ammirare il nuovo stile delle unghie dell’attrice e cantante nel racconto di Tom Bachik, un manicure che è stato a lungo lui stesso una superstar. È lui che lavora con Selena su base continuativa, e anche con Jennifer Lopez, Heidi Klum, Beyoncé, Anne Hathaway, Victoria Beckham… In realtà, Tom ha fatto le unghie della bella Nicola Peltz, che recentemente è diventata la moglie di Brooklyn Beckham e nuora.
Quindi, torniamo alla giacca di Selena Gomez, che mostra nella continuazione del tema francese, vestita con i classici dello stile parigino: una giacca di tweed con scollo tondo. Il suo colore ha probabilmente dettato la scelta del range di copertura, tuttavia, siamo sicuri che sia stato Tom Bachik a rendere la manicure il più trendy possibile.
Innanzitutto vediamo una bellissima forma delle unghie a mandorla, che fino a poco tempo fa non era particolarmente compatibile con una giacca, ma ora è uno special chic. Il morbido quadrato delle posizioni cerca di non arrendersi, tuttavia, se parliamo specificamente di manicure alla moda, la forma ovale perde.
L’attrice cantante di solito preferisce unghie corte con una classica finitura rossa o scura, o unghie estese di una forma interessante, indicata negli ambienti professionali come una “ballerina” (che ricorda una posizione di balletto sulle scarpe da punta a causa del bordo libero quadrato e angoli arrotondati). E poi improvvisamente una giacca delicata!
La sua caratteristica è la scelta delle tonalità per il rivestimento. Tom Bachik non segue le tendenze da molto tempo, ma le crea lui stesso, quindi, quando lavora con il colore, si affida esclusivamente ai suoi sentimenti. Questa volta, invece di una finitura bianca per le punte, ha usato un rosa pallido, appena un po’ più chiaro del tono principale. A proposito, commentando la manicure del suo amato cliente, Bachik ha spiegato che, se lo si desidera, sulle singole dita, ad esempio l’indice o il mignolo, le punte possono essere rese tradizionalmente bianche. Ciò enfatizzerà il fatto che il resto delle dita è coperto di sfumature di rosa.
Una foto con Selena, con la quale Tom Bachik non solo lavora, ma è da tempo amico intimo, ha firmato con le parole “Affascinante in rosa”. Siamo completamente d’accordo e sogniamo di ripetere questa delicatissima manicure.