Belle natiche senza complicazioni

I chirurghi plastici di New York hanno condotto una serie di studi per scoprire come ridurre al minimo i rischi di complicanze dopo un lifting del sedere brasiliano.

Un sollevamento dei glutei in brasiliano è il movimento dei depositi di grasso dalle cosce e dall’addome ai glutei. Gli specialisti hanno deciso di eseguire quattro varianti di questa procedura di iniezione e valutare la distribuzione del grasso nella regione glutea per calcolare quale sarebbe passata senza la “migrazione” del grasso e le complicazioni associate.

Di conseguenza, sono stati in grado di scoprire che in tre delle quattro opzioni la distribuzione del grasso era limitata alla regione sottocutanea. Anche quando le iniezioni sono state fatte nel tessuto connettivo (fascia), il grasso non si è diffuso nel muscolo. I ricercatori hanno suggerito che il processo di spostamento del grasso dentro o sotto il muscolo gluteo non si verifica se viene iniettato per via sottocutanea. Nella quarta variante, tuttavia, sono state praticate forature nel muscolo gluteo, dopo di che è stata trovata una grande quantità di grasso sotto di esso: si è verificata una profonda migrazione intramuscolare, minacciando complicazioni.

Pertanto, i chirurghi hanno stabilito che l’innesto di grasso gluteo è sicuro solo se le iniezioni vengono effettuate nel tessuto sottocutaneo, ma questa affermazione richiede ancora ulteriori ricerche.

Belle natiche senza complicazioniultima modifica: 2023-02-04T01:38:19+01:00da erdalinza08