>
Il nome di questa tendenza supernova suona abbastanza ironico, ma in realtà tutto è serio. Gli stilisti inventivi hanno di nuovo capito come far perdere la testa alle bionde ea tutti coloro che le cercano. Ebbene, chi, per favore, dimmi, non vuole sembrare “costoso”?
Il 2022 è appena iniziato e abbiamo solo il tempo di tracciare le trasformazioni stellari. Non abbiamo avuto il tempo di abituarci a Gigi Hadid con i riccioli di una sfumatura di cioccolato al latte, poiché cambia di nuovo bruscamente colore e torna al biondo – questa volta molto “costoso”, di cui analizzeremo un po ‘le sfumature più tardi.
Nel frattempo, ammiriamo un’altra transizione di colore completamente inaspettata. Convinta donna dai capelli castani che periodicamente diventa mora, Jessica Alba prende e si tinge anche i capelli di biondo. Quello che nessuno sembra si aspettasse da lei, tranne lo stilista Robert Ramos, che ha realizzato questa metamorfosi. Il risultato è una tonalità più chiara, senza transizioni nette, ma per niente piatta, ma morbida, miele, ricca. In generale, esattamente come dovrebbe essere una bionda costosa.
La cosa principale – niente “freddo”! E questa è una triste notizia per gli amanti del platino, dell’argento e di altre tonalità ghiacciate, che usano litri di shampoo e maschere viola.
A casa, purtroppo, è quasi impossibile ottenere questo risultato, da qui il prefisso “costoso”, suggerendo che solo un colorista esperto nel salone darà la tonalità desiderata.
Un’altra caratteristica imperdibile accentuata da Robert Ramos, che ha trasformato Jessica Alba in una bionda, è l’effetto della colorazione voluminosa. Devono esserci diverse sfumature, ma la transizione è il più morbida possibile, acquerello. I fili sono sottili, ma non ci sono contrasti netti tra chiaro e scuro.
Come guida, abbiamo scelto personalmente Gigi Hadid e Camille Raza, la fatale francese Camille della serie Emily in Paris. Questo è sicuramente un esempio di riferimento di una bionda calda che non sembra né gialla né scadente!