Card tour, in quali paesi andare per una carta bancaria internazionale

Torna alle notizie »

Il mercato dei viaggi risponde prontamente ai cambiamenti globali e ora i tour sui vaccini recentemente rilevanti sono stati sostituiti da nuovi tour con le carte. Alcuni paesi consentono ai russi di emettere carte di sistemi di pagamento internazionali e le agenzie di viaggio organizzano viaggi di massa lì. Un esperto parla delle destinazioni più convenienti per i russi.


Lyudmila Chernavskaya, esperta di viaggi e fondatrice dell’agenzia di viaggi

di viaggio di Trinity Mom

L’emissione di una carta del sistema di pagamento internazionale è ora molto richiesta e alcuni paesi sono pronti a soddisfare le esigenze dei russi. È meglio fare un viaggio del genere in modo organizzato. Le agenzie di viaggio monitorano costantemente la situazione, spesso hanno le proprie persone in loco che aiuteranno con difficoltà organizzative, fungeranno da interpreti durante le comunicazioni in banca.

Inoltre, come spesso accade, in situazioni difficili si attivano truffatori di vario genere. Qualcuno si offre di aprire un conto bancario europeo senza alzarsi dal divano e di conseguenza ruba i tuoi dati personali. Qualcuno ti manderà in viaggio senza specificare tutte le sfumature e ti lascerà sul posto per affrontare le difficoltà.

Fai attenzione quando organizzi un viaggio del genere, perché le regole e le condizioni cambiano costantemente. Stiamo parlando di cinque paesi senza visto in cui oggi i russi possono aprire una carta in modo relativamente semplice e rapido.

Uzbekistan

Una delle opzioni più veloci e convenienti. Tutte le banche consentono ai cittadini di altri paesi di aprire conti e ricevere carte, ma molti consigliano Kapital Bank per la sua comoda applicazione e il buon servizio di supporto.

A Tashkent, l’emissione di una carta richiederà circa tre giorni. Devi venire alla filiale della banca con un passaporto straniero e compilare una domanda. È possibile ricevere la carta il giorno stesso. L’emissione di una carta costa circa $ 10, puoi depositare immediatamente fondi e utilizzarla. Dopo la registrazione, fai una passeggiata: prova il vero plov uzbeko e goditi la miscela di stili architettonici.

Montenegro

Senza un permesso di soggiorno nel paese, solo una banca emette carte: Hipotekarna. Ci sono filiali bancarie in tutte le città, compresi i resort – a Budva, Tivat, Kotor. La filiale della banca richiederà il passaporto e un modulo di domanda compilato.Il costo per l’emissione di una carta Visa è di 10 euro.

L’apertura di un account richiede circa un’ora, una carta di plastica verrà consegnata in cinque giorni e riceverai i dati per l’accesso all’applicazione mobile in altri quattro giorni. L’intera procedura richiederà circa 14 giorni, puoi combinare un viaggio per una mappa con una vacanza al mare. La stagione balneare si apre all’inizio di maggio, ci si può rilassare comodamente sulle spiagge, cenare con pesce fresco e uscire in mare su yacht e barche.

Armenia

Non tutte le banche emettono conti e carte a cittadini di altri paesi, IDBank e ConverseBank sono spesso raccomandati. Sia lì che là hai bisogno di un passaporto, documenti che confermino il tuo reddito (certificato 2NDFL, contratto con il datore di lavoro), devi compilare un questionario sul posto. La domanda viene presa in considerazione per circa tre giorni, se approvata, è necessario recarsi nuovamente in banca per ricevere una carta e firmare i documenti, nonché collegare una domanda online.

Il costo del servizio è diverso ovunque, alcune banche sono molto costose, quindi dovresti fare attenzione quando scegli. Quando finisci i tuoi affari finanziari, organizza una vera festa caucasica, quindi pianifica viaggi in antichi templi, passeggiate lungo le antiche strade di Yerevan e rilassati in montagna.

Kazakistan

Devi prepararti per il viaggio in anticipo. Per prima cosa devi ottenere una TIN kazaka su un sito Web speciale, che richiederà dai tre ai cinque giorni. All’arrivo, la prima cosa che devi fare è acquistare una SIM locale per associarla al numero TIN. Quindi puoi andare in banca con un passaporto e redigere documenti.

Consiglia le banche Kaspi, Altyn, Halyk. Il costo per l’apertura di un conto e la manutenzione è diverso ovunque, è meglio studiare in anticipo le condizioni. L’emissione della carta richiederà diversi giorni. Mentre la domanda viene presa in considerazione, puoi passeggiare lungo gli ampi viali di Almaty e ammirare i grattacieli di Nur-Sultan.

Georgia

Il paese è stato a lungo amato dal personale IT russo per la sua cordialità nei confronti degli emigranti, quindi la procedura per aprire una carta è abbastanza semplice, soprattutto nelle banche TBC, BoG e Credo. Hai bisogno di un passaporto e di documenti che confermino il tuo reddito. Il servizio è economico, sul conto verrà addebitato un importo simbolico di diversi lari al mese (al tasso di cambio attuale 1 lari = 26 rubli).

Dopo aver inviato la domanda, si ricevono immediatamente i dati per l’accesso alla banca online e la carta stessa può essere ritirata dopo cinque giorni lavorativi. Durante questo periodo, avrai tempo per rilassarti sulle spiagge del Mar Caspio, mangiare un sacco di khachapuri e khinkali e andare anche in montagna.

Card tour, in quali paesi andare per una carta bancaria internazionaleultima modifica: 2023-02-04T15:40:40+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.