Ogni nuovo anno inizia con liste: libri da leggere, città da visitare, serie da non perdere. ivi online cinema presenta un elenco di serie che devi guardare nel 2020. Puoi iniziare subito: scegli prima il tuo genere preferito e poi guardali tutti.
Nuovo Papa
La serie The Young Pope, diretta da Paolo Sorrentino, è stata un vero e proprio evento: il tema della religione, l’eroe che ha dichiarato una guerra implacabile all’ipocrisia, e Jude Law nel ruolo del protagonista. La continuazione della serie si chiamava “The New Pope”, e in essa viene alla ribalta il personaggio di John Malkovich. Papa Pio XIII (Jude Law) è caduto in coma e gli succede John Brannox, Papa Giovanni Paolo III. Sembra impeccabile, ma in realtà si scopre che non ha demoni meno segreti di qualsiasi altra persona. Sì, e Pio XIII non è ancora uscito dal gioco.
Il migliore di Los Angeles
Sydney Burnett ha deciso di cambiare lavoro: dal controllo della droga di Miami è passata alla polizia di Los Angeles. Come partner, ha avuto Nancy McKenna, moglie e madre esemplare. Le donne sono così diverse, ma quando si tratta di combattere il crimine, devono trovare un linguaggio comune. Guarda la serie TV ivi con Jessica Alba e Gabrielle Union.
Donne al limite
In prigione, isolata dal mondo esterno, la vita va avanti e le sue vicissitudini a volte non sono meno interessanti che in natura. Dopotutto, dietro le sbarre, i personaggi si manifestano in modo particolarmente brillante. È il caso delle eroine della serie britannica, che si svolge nel carcere femminile di Bridewell. Chloe non può affrontare il suo arresto, Sherri sta costruendo una sorta di carriera carceraria e Dominique, il direttore, è fiducioso di poter ripulire la prigione.
Nancy Drew
Nancy Drew è un’eroina iconica nella cultura americana. I primi libri sulla ragazza detective sono apparsi negli anni ’30, ma lei cambia con l’epoca. L’eroina di questa serie è una laureata di 18 anni. Sta per andare al college, ma per ora lavora come cameriera. All’improvviso, in città si verifica un omicidio, in cui sono sospettati gli amici di Nancy e la ragazza stessa…
Anno del coniglio
Il personaggio principale di questa serie – Detective Rabbit (Rabbit) – è chiamato l’anti-Sherlock. Beve, dissolutezza e non è timido nelle espressioni. Ma allo stesso tempo riesce a indagare su pericolosi crimini che di tanto in tanto si svolgono nella Londra vittoriana. È assistito da Wilbur Strauss, laureato a Cambridge, e da Mabel Wisbeck, la figlia adottiva dell’ispettore capo della polizia, la prima agente di polizia donna. Guarda la commedia poliziesca con protagonista Matt Berry, vincitore del BAFTA per Toast of London.
“Come sposare papà”
Ricky Cooper è vedovo: tre anni fa ha perso la moglie e sta crescendo tre figlie da solo. I bambini sono cresciuti e ora puoi pensare a qualcosa di diverso dalle continue faccende domestiche. Ad esempio, sull’avere una vita personale, ma Ricky non ha un appuntamento da molto tempo. È vero, le sue figlie Mirabelle, Eliza e Gigi sono pronte ad aiutare. E quando la suocera di Ricky, Rosa (Raquel Welch), decide di andare a vivere con Ricky, la vita della famiglia Cooper diventa piuttosto interessante.
Leggi anche: