Molti fan di Jo Malone London si lamentano che la concentrazione di acqua di colonia scompare rapidamente dalla pelle. Soprattutto per loro, il marchio ha rilasciato i suoi bestseller in formato profumo solido. La make-up artist e beauty blogger Elena Krygina ha aiutato la casa di profumi inglese a decidere la lista delle fragranze.
Perfume House Jo Malone London riesce incredibilmente a combinare eleganza, classici e minimalismo. Altra novità del brand è il profumo secco, racchiuso in un’elegante palette compatta. Inoltre viene fornito con una custodia rosa tenue in edizione limitata.
Finora, solo due profumi sono stati rilasciati nel formato profumo solido: Melograno Noir e Peony & Camoscio arrossato. La blogger, imprenditrice e truccatrice Elena Krygina ha aiutato a sceglierli tra l’abbondanza di fragranze di Jo Malone London.
“La ricchezza di Pomegranate Noir è associata alla sera, quindi la uso sempre a quest’ora del giorno. Volevo abbinarlo a qualcosa di molto vivace, e questo è Peony & Camoscio arrossato. Mi piacciono i contrasti, amo l’armonia del sole e della luna, il loro equilibrio. Pomegranate Noir è una notte di luna, secondo me densa e sensuale. Una peonia & Blush Suede è molto luminoso, leggero – una vera alba “, dice Elena.
La cera d’api naturale è responsabile della consistenza leggera e della durata da record dei profumi secchi. Si consiglia di applicare il profumo in formato compatto con movimenti leggeri e fluidi su collo, décolleté, polsi e punte dei capelli.