Gli scienziati hanno scoperto quali donne sono considerate le più sexy

Brune o bionde, magre o grassottelle, audaci o modeste? Il dibattito sul tema del tipo di donne che attraggono gli uomini dura da decenni e ora, a quanto pare, gli scienziati sono riusciti ad arrivare al fondo della verità.


A quali trucchi non va il gentil sesso, solo per attirare l’attenzione degli uomini. Seguono diete estenuanti, indossano scarpe scomode con i tacchi alti, si infilano in abiti attillati e attillati e si truccano tantissimo. Gli scienziati dell’Università di Aberdeen (Scozia) hanno deciso di porre fine alla sofferenza delle donne e scoprire finalmente chi preferiscono i rappresentanti della forte metà dell’umanità.


I ricercatori hanno condotto una serie di studi e dedotto la formula per la figura femminile ideale. Gli esperti sono stati in grado di stabilire una relazione diretta tra le proporzioni del corpo femminile e l’attrattiva sessuale. Si è scoperto che il cervello maschile è considerato le ragazze più attraenti con le forme (altezza è di circa 165 cm, peso – 65 kg). Per coloro la cui altezza si è rivelata superiore o inferiore, gli scienziati consigliano di non essere turbati, ma di calcolare correttamente l’indice di massa, che dovrebbe essere compreso tra 22,8 e 24,8. Il calcolo dell’indice di massa corporea è molto semplice. Peso (in chilogrammi) diviso altezza al quadrato (in metri). Cioè, BMI = peso (kg): (altezza (m) 2. Ad esempio, i dati di input sono: peso = 58 kg, altezza = 160 cm. Pertanto, BMI = 60: (1,62 × 1,62) = 22, 9 Secondo gli scienziati, è una donna con tali parametri che ha tutte le possibilità di conquistare il cuore degli uomini.

Gli scienziati hanno scoperto quali donne sono considerate le più sexyultima modifica: 2023-02-04T23:34:41+01:00da erdalinza08