Invece di fiocchi e forcine, decoriamo i capelli con una fascia per capelli

A volte ci mancano quelle volte in cui mia madre ci faceva dei fiocchi lussureggianti tra i capelli, che creavano immediatamente una sensazione di una sorta di celebrazione. Se anche tu hai nostalgia di un’infanzia irrevocabilmente scomparsa, ti suggeriamo di provare l’accessorio principale della stagione: un nastro colorato.

Nel mondo degli adulti, per qualche ragione, i nastri di seta suggeriscono immediatamente una sorta di connotazione sessuale (grazie a 50 sfumature di grigio). Joyce Lee, la creatrice del marchio di accessori per capelli Her Place, si è azzardata a battere questa associazione in modo speciale. Alla ragazza è stato ricordato che una fascia colorata può conferire un fascino speciale ai suoi capelli e renderli più eleganti.

Ogni nastro è realizzato con tessuti avanzati riportati da Parigi. Il loro punto forte è che hanno tutti un delicato aroma di profumo. Ma questo non è tutto. “La scatola riutilizzabile in cui arriva l’accessorio sembra una lettera d’amore, qualcosa che vorrai riutilizzare per conservare gioielli, note segrete o persino giocattoli sessuali”, afferma Lee.

Esistono innumerevoli modi per utilizzare il nastro per decorare i capelli: può essere intrecciato o legato attorno a una coda di cavallo. La fondatrice del brand non esclude nemmeno l’utilizzo di un accessorio sui capelli corti: “Mi piace indossarlo come cerchietto, visto che mi sono fatto da poco un taglio di capelli all’altezza delle spalle; puoi legare un nastro intorno ai capelli e poi toglierlo e usarlo come maschera per gli occhi.

Tuttavia, puoi supportare la tendenza con qualsiasi nastro colorato. Se hai un codice di abbigliamento rigoroso, lega una striscia nera a un fiocco elegante: tutti invidieranno una tale acconciatura!

Invece di fiocchi e forcine, decoriamo i capelli con una fascia per capelliultima modifica: 2023-02-04T15:31:24+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.