Scopriamo a chi alla fine non solo gli inglesi, ma anche i residenti di altri paesi daranno la loro simpatia.
Mentre tutti discutono sul perché Meghan Markle non abbia avuto l’anello della principessa Diana, perché è stato Harry a prendere dal “tesoro” i famosi gioielli con uno zaffiro incorniciato da diamanti, abbiamo deciso di scoprire cos’altro gli eletti dei principi sono superiori l’uno all’altro.
Età:
Kate Middleton -35 anni
Meghan Markle – 36 anni
Genitori:
Kate è un genitore multimilionario inglese del Berkshire con una “modesta” proprietà di 6 milioni di sterline. La nonna del padre di Catherine è la ricca aristocratica Olive Christiana Middleton, e il fratello della madre di Kate è il multimilionario Harry Goldsmith.
Megan – i genitori famosi appartengono a razze diverse. Il padre della ragazza è un noto direttore della fotografia che ha ricevuto un premio Emmy contemporaneamente. E mia madre è un’afroamericana che ha conseguito un master in sociologia e psicologia clinica, ma poi ha deciso di diventare un’istruttrice di yoga. I suoi genitori divorziarono quando Meghan aveva sei anni. E ora la ragazza è stata soprannominata “Cenerentola americana”.
Attività professionale:
Kate – nel 2005, ha conseguito una laurea in storia dell’arte e ha subito iniziato a lavorare nell’azienda dei suoi genitori chiamata Party Pieces (letteralmente – “Cose per la festa”). L’unico compito dell’azienda è spedire la merce per le feste. Nel 2006, Kate ha accettato un lavoro part-time nel reparto acquisti del negozio di abbigliamento femminile Jigsaw per meno di un anno prima di andarsene, apparentemente per dedicarsi alla fotografia.
Megan è un’attrice famosa per il suo ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva Suits, dove ha girato dal 2011. “Non ho mai voluto essere una signora a pranzo. Ho sempre voluto essere una donna che lavora “, ha ammesso una volta la ragazza.
Proposta di matrimonio:
Kate – 8 anni dopo il loro incontro.
Megan – 1,5 anni dopo essersi incontrati.
Imitazione dello stile:
Lotta per l’uguaglianza:
Kate Middleton è stata ispirata dalla filantropia solo dopo essersi trasferita a Kensington Palace.
Meghan Markle si occupa di questioni globali dal 1992, molto prima che incontrasse il principe.
Vita privata:
Kate e William si sono conosciuti all’Università, sono cresciuti insieme e pian piano sono arrivati a ufficializzare la relazione.
Meghan Markle era già sposata con il produttore televisivo Trevor Angelson prima di incontrare Harry. Il matrimonio è durato due anni, ma è finito subito dopo che la ragazza ribelle ha deciso di tradire.
Cibo:
Kate non mangia quasi nulla e spesso organizza giorni di digiuno per se stessa per sbarazzarsi di chilogrammi extra, secondo lei.
Meghan mangia di tutto, compresi pasta, guacamole, toast al formaggio cremoso e barrette vegane di Whole Foods, guadagnandosi il soprannome di “Gwyneth Paltrow al contrario”.
Presentazione della Regina:
Il principe William ha presentato la sua amata nonna solo cinque anni dopo il loro incontro.
L’incontro tra Meghan Markle ed Elisabetta II è avvenuto quasi un anno dopo che Harry e Meghan avevano deciso di stare insieme.