Le 10 migliori tendenze primaverili nella manicure

Quest’anno la primavera è arrivata un po’ prima del solito e l’anima ha chiesto a lungo il sole, il calore e i primi fiori. Nel frattempo, stiamo aspettando cambiamenti nella natura, puoi implementare un nuovo design sulle tue unghie che ti tirerà su di morale e attirerà l’attenzione degli altri. La primavera è fortemente associata a colori vivaci e motivi floreali, quindi le nostre opzioni per la manicure saranno piene di soluzioni audaci e straordinarie.

Ricordiamo che ora sono in voga due forme di unghie: a forma di mandorla e quadrate morbide, e la lunghezza più popolare è media o corta.

Stampa floreale

Perché non raffigurare tulipani, mughetti o mimose sulle unghie? Saranno in sintonia con l’ambiente e potrai ottenere un selfie interessante sullo sfondo dei fiori. Un’opzione alla moda in questa stagione sarà tracciare con cura i contorni dei boccioli su uno o due chiodi. Puoi persino utilizzare piccoli adesivi, trasferibili o autoadesivi.

Frish manicure elegante

La french manicure è considerata la più curata e femminile, oltre che versatile. Ma se sei stanco della versione standard, puoi realizzare una doppia giacca o evidenziare il bordo della lamina ungueale con nero, giallo neon e anche dare alla linea del “sorriso” una forma asimmetrica. Come colore di base, puoi utilizzare non solo tonalità pastello, ma anche nero, blu, rosa.

Stampa predatoria

La stampa animalier è migrata dai vestiti e dagli accessori alle unghie. Puoi implementare la colorazione della tigre o del leopardo. Tale manicure può essere eseguita sia in colori classici che in bordeaux o blu. Puoi dipingere tutte le unghie o solo una o due.

Kamifubuki

L’affascinante tecnica della manicure ha iniziato ad apparire sulle unghie delle bellezze di Hollywood nel 2016, ma dal 2019 si è diffusa in tutti i saloni di bellezza. Il principio di base dell’applicazione è l’uso di coriandoli rotondi con una trama opaca, lucida o olografica. I coriandoli possono essere disposti in fila, a scacchiera e, in generale, come ti viene in mente.

Gradiente

Il gradiente è buono sia nella colorazione dei capelli che nella manicure. Per la primavera, puoi scegliere una transizione dal delicato verde chiaro al giallo o al celeste. Il gradiente sarà ugualmente bello su tutte le unghie o su una o due.

Vetro rotto

Una tecnica interessante che imita pezzi di “vetro rotto” rinfrescerà il tuo look e lo renderà un po’ audace. Puoi allungare il colore selezionato, ad esempio viola, e posizionare i frammenti di pellicola sopra in modo caotico. La lamina può essere olografica o dorata.

Negativo

La tecnica dell’applicazione negativa non rinuncia alle sue posizioni, il che significa che parte dell’unghia non è macchiata di vernice. Lo spazio negativo è combinato con diversi modelli e tecniche di applicazione, ad esempio con geometrie complesse e giacche. Un vero successo in questa stagione sarà un dipinto traslucido.

Astratto

La manicure astratta continua a conquistare il cuore delle fashioniste. La tecnica è molto facile da implementare. Puoi improvvisare sia con i colori che con le forme. Per la primavera, scegli tonalità luminose e sature, ad esempio rosa, viola, azzurro cielo, e applica sopra piume, immagini di rondini, motivi. Qualcosa di vario, ma che risuona nel tema su ogni unghia.

Manicure delicata

Se hai paura di esperimenti audaci, puoi scegliere la pink lady (una classica tonalità rosa pastello) e accentuare un paio di unghie sotto forma di delicate vignette o colori solidi.

Ultra lucido

In contrasto con la texture opaca, ti suggeriamo di ottenere un effetto specchio sulle tue unghie. E gli straripamenti di glitter lo miglioreranno ulteriormente.

Le 10 migliori tendenze primaverili nella manicureultima modifica: 2023-02-04T15:33:57+01:00da erdalinza08