Lo abbiamo già scritto quest’anno. In questa occasione, la Russia ha scelto la propria ambasciatrice, la cantante Lolita Milyavskaya.
M.A.C ha lanciato la campagna Viva Glam nel 1994, al culmine dell’epidemia di AIDS. Da 25 anni tutti i proventi della vendita di lucidalabbra e rossetti con lo stesso nome vanno ad aiutare coloro che, in un modo o nell’altro, sono entrati in contatto con il problema dell’HIV. Dita Von Teese, Ariana Grande, Miley Cyrus, Sia e molte altre sono state ambasciatrici di Viva Glam. Quest’anno si è unita a loro la diva dello spettacolo russo, la cantante Lolita Milyavskaya.
“È un grande onore per noi annunciare il relatore di VIVA GLAM sul mercato russo, e sono orgoglioso di nominare il beniamino del pubblico, una persona dal destino luminoso, che è parte integrante della cultura musicale e della vita sociale di il paese – Lolita Milyavskaya. Una personalità brillante e carismatica che ama veramente il brand, unita alla nostra missione sociale, è la formula perfetta per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. Tali progetti ispirano e ispirano speranza quando vediamo con quanta cordialità la notizia viene accolta dai fan di Lolita e del marchio “, afferma Natalia Belozor, brand manager di M.A.S.
Lolita ha annunciato la sua collaborazione con M.A.C sul suo Instagram, girando un toccante video in cui racconta come ha incontrato per la prima volta il rossetto Viva Glam.