Manicure senza manicure, colore universale dello smalto, che sarà di tendenza nella primavera-estate 2021

Parliamo di una sfumatura che sta sempre più comparendo nei nostri feed sui social.

In questa stagione, gli esperti dicono che più calma è la tua manicure, meglio è. Forse l’unica eccezione è la tinta verde, che ha conquistato Instagram e il cuore delle clienti del salone di bellezza. Ma se scegliere tra 50 sfumature di beige ti sembra insopportabile, ti offriamo un’ottima alternativa: il rosa delicato.

Questa tonalità è discreta ed elegante. È indossato sia da Elisabetta II che da Meghan Markle. Allo stesso tempo, è possibile selezionare un colore universale in base alle proprie esigenze personali. Quindi, se non riesci a decidere tra un rosso classico, abbiamo qualcosa da offrirti.

Il colore rosa è una delle tonalità più popolari per la manicure. Ha un bell’aspetto sulle unghie come un unico colore.

Per creare l’effetto di una manicure discreta, è importante scegliere la tonalità giusta. Dovrebbe essere il più delicato e il più vicino possibile al naturale. Come se avessi fatto a meno della manicure e avessi delle belle unghie per natura.

I manicure usano il rosa in combinazione con altri colori, creando un design unico. La manicure rosa di maggior successo è combinata con nero, grigio, giallo, viola, oro, blu e blu, bianco e arancione.

Nei toni del rosa, puoi creare una manicure delicata che sarà rilevante ovunque e comunque. La combinazione del rosa tenue con altre tonalità discrete consente di creare un design accattivante che sottolinea una raffinatezza speciale.

Nel 2021, i fan della manicure rosa avranno accesso sia alla classica nail art che a opzioni di design completamente nuove. I maestri dell’industria delle unghie, nonostante tutti i metodi e le tecniche attualmente conosciuti per creare una manicure, sono costantemente alla ricerca di nuove idee. Con il rosa, puoi creare ancora più opzioni di design, quindi se una finitura rosa tinta unita ti sembra noiosa, completala con un’elegante nail art a tuo piacimento.

Per lo stile aziendale e la manicure per tutti i giorni, è adatta una manicure concisa, che include elementi come strisce, punti, varie forme. Se vuoi che le tue unghie abbiano un aspetto elegante, puoi creare uno sfondo rosa e applicare un semplice motivo floreale o una stampa animalier.

Manicure senza manicure, colore universale dello smalto, che sarà di tendenza nella primavera-estate 2021ultima modifica: 2023-02-04T23:39:13+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.