Non ha lasciato, ma ha sciolto, 7 donne che gli uomini lasciano senza spiegazioni


I sentimenti forti non sono sempre una garanzia che un uomo non ti lascerà mai. Le donne spesso rovinano le relazioni con il loro comportamento. Abbiamo raccolto 7 casi in cui una rottura è inevitabile.

Nella vita di molte donne si è verificata una situazione in cui se n’è andato improvvisamente, anche se nulla faceva presagire guai. Purtroppo, i problemi non sorgono senza motivo e ci sono sempre dei prerequisiti per loro. Abbiamo selezionato 7 comportamenti tipici delle donne che fanno correre gli uomini senza voltarsi indietro.

1. È sempre di cattivo umore

Anche se va tutto bene, queste ragazze dipingeranno comunque il mondo con toni di grigio. I rapporti con loro assomigliano alla convivenza con un bambino capriccioso. Un uomo può sopportare a lungo un pessimista nelle vicinanze, rassicurare e confortare, ma un giorno i suoi nervi cederanno. Se ne va senza spiegare il motivo, per non affrontare ancora una volta una raffica di negatività.

2. Non sa essere felice per un uomo

Lei, come un’insegnante severa, troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi. Per tutte le sue azioni, un uomo riceverà una risposta: “potrebbe essere migliore”. Potrebbe tentare a lungo e senza successo di raggiungere questo “ideale”, ma alla fine andrà da chi apprezzerà i suoi sforzi.

3. È sempre a corto di tutto

Queste donne ricordano il Raja della fiaba dell’Antilope d’oro. Non sanno godere di ciò che hanno e chiedono sempre di più. L’uomo ha presentato un telefono – ma non l’ultimo modello, lo ha portato in un ristorante – non il più costoso. Tale vampirismo riguarda non solo i beni materiali.

Risucchiano letteralmente tutte le emozioni. Sono sempre poco attenti, il loro bisogno nevrotico di amore è semplicemente impossibile da soddisfare. Quando un uomo se ne rende conto, cerca di uscire da una relazione tossica il più rapidamente possibile.

4. Provoca uno scandalo

Queste donne battono i piatti durante i litigi, urlano e lanciano oggetti dal balcone. Il tutto secondo i precetti del melodramma italiano. Una donna-scandalo ha semplicemente bisogno di emozioni esplosive e di un’appassionata riconciliazione. Nessun uomo mentalmente stabile vuole attraversare ogni giorno un campo minato e chiedersi quale delle sue frasi porterà al prossimo conflitto.

5. È troppo tenera

Questa dolce donna è sempre d’accordo con le decisioni di un uomo e non lo contraddirà mai. Crede sinceramente di diventare un’eccellente custode del focolare, accettando tutte le condizioni del suo partner. Infatti, ai suoi occhi, sembra un pesce incastrato: noiosa e prevedibile.

In una relazione, è importante essere una persona completa. Una donna che non ha una sua opinione diventa spesso una “valigia senza manico”, difficile da trasportare e un peccato da buttare via. Prima o poi, un uomo lascerà una relazione del genere senza addii e rimpianti.

6. Non sente gli altri

Una donna del genere ha la sua opinione su tutto, ed è l’unica corretta. Non è facile per un uomo così speciale essere in giro: devi adattarti e concordare all’infinito. Alla fine si stancherà di essere una bambola silenziosa e sbatterà la porta dietro di sé. Silenziosamente, per evitare discorsi accusatori.

7. Trascorre molto tempo con i suoi amici

Un uomo sintonizzato su relazioni familiari a lungo termine non tollererà i tuoi continui “incontri con le ragazze”. Non si tratta di gelosia. Il partner capisce che una donna mette gli interessi dei suoi amici al di sopra dei valori familiari. Teme anche che, girando con amiche libere, anche la sua amata sia in stato di ricerca.

Anna Sukhova, psicologa

Non ha lasciato, ma ha sciolto, 7 donne che gli uomini lasciano senza spiegazioniultima modifica: 2023-02-04T01:07:28+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.