Nuovi orizzonti, Sephora apre il primo store a Krasnodar

Con l’avvento della rete cosmetica Sephora in Russia, la vita delle beautyholics è stata divisa in “prima” e “dopo”. Non hai più bisogno di chiedere ai tuoi amici di portare quelle stesse ombre o evidenziatori dall’America – ora sono venduti anche in Russia. L’opportunità di avvicinarsi all’industria globale della bellezza apparirà presto tra i residenti di Krasnodar.

Il 6 settembre aprirà i battenti a Krasnodar il primo negozio del più grande rivenditore di prodotti di bellezza Sephora. Il nuovo punto di bellezza sarà situato nel Red Square Megacenter. Il giorno dell’inaugurazione dovrai:

  • esibizioni e corsi di perfezionamento delle truccatrici di celebrità Olga Romanova (@romanovamakeup), Gevorg (@gev_mua) e Sonya Miro (@sonya_miro);
  • regali con l’acquisto. Inoltre, i primi 600 visitatori che hanno raccolto prodotti del valore di 2.500 rubli riceveranno un beauty box di marca con bestseller cosmetici. E i prossimi 1.000 clienti sono lo spray tonificante Sephora Collection Color Brush per capelli colorati per qualsiasi acquisto superiore a 1.500 rubli.
  • Un complimento da Dior. I primi 1000 acquirenti riceveranno un set di campionatura dal marchio.
  • Scherzi interessanti. Ogni ora per i primi tre giorni verrà sorteggiato un beauty box Wow Box Sephora con prodotti full size delle migliori marche. Tutto quello che devi fare per entrare è pubblicare una foto dal negozio con l’hashtag #SephoraKrasnodar!
  • bel bonus: una carta Sephora Black con un livello di sconto massimo fino al -25% verrà regalata a tutti senza eccezioni!

Il primo negozio Sephora ha aperto i battenti nel 2018. Da quel momento, la rete cosmetica è già riuscita a “catturare” diversi punti a Mosca e San Pietroburgo. E ora il turno del sud della Russia. Krasnodar, sei pronto?

Nuovi orizzonti, Sephora apre il primo store a Krasnodarultima modifica: 2023-02-04T13:03:59+01:00da erdalinza08