Ora è dimostrato che gli uomini diventano stupidi con l’amore

Gli scienziati hanno dimostrato ciò che noi donne avevamo già ipotizzato.


Se improvvisamente noti che un uomo familiare ti guarda in qualche modo in modo ambiguo, risponde in modo inappropriato o si comporta in modo strano, sappi solo che semplicemente non ti è indifferente!

Scienziati americani della Syracuse University hanno condotto un esperimento a cui hanno preso parte più di 30 uomini e donne innamorati dai 18 ai 30 anni. I volontari hanno dovuto risolvere diversi problemi matematici per la velocità. Sorprendentemente, le donne hanno completato questo compito tre volte più velocemente dei rappresentanti del sesso più forte, inoltre, le loro risposte erano corrette nell’89% dei casi.

Dopo aver analizzato i dati ottenuti, gli esperti sono giunti alla conclusione che lo stato di innamoramento rende gli uomini più stupidi e le donne più intelligenti, e la colpa è degli ormoni ossitocina e adrenalina, che vengono prodotti più attivamente nelle donne innamorate, aumentando il loro livello di pensiero.

Gli psicologi notano che le donne cercano sempre di svilupparsi per rimanere interessanti e attraenti per il loro prescelto, ma gli uomini, al contrario, avendo incontrato la loro anima gemella, si calmano e si sviluppano, il che, di conseguenza, porta a un deterioramento del loro livello intellettuale .

Ora è dimostrato che gli uomini diventano stupidi con l’amoreultima modifica: 2023-02-04T12:52:04+01:00da erdalinza08