Sondaggio blitz, la cantante Dana Sokolova sul concetto di femminilità e cosmetici preferiti

Il 1° novembre, la sala concerti “Izvestia Hall” esploderà sugli accordi delle nuove canzoni di Dana Sokolova, che la star ha preparato appositamente per il suo spettacolo “Lanterne”. Durante una pausa tra le prove, la cantante ha raccontato a K&Z cosa c’è nella sua trousse e perché non vuole rivelare i nomi dei suoi profumi preferiti.

Dana, hai un’immagine piuttosto stravagante. Quando hai sentito che questo particolare stile era vicino alla tua anima?
Non definirei il mio stile un’immagine, è piuttosto un “guscio naturale”. Non è solo vicina alla mia anima: questa è la sua incarnazione vivente. Mi sembra che ogni persona abbia la sua idea di natura. Mi sento il più naturale possibile in questa immagine. Non c’è nulla di particolarmente inventato e inverosimile.

Dai l’impressione di una ragazza forte e indipendente. Ci sono momenti in cui vuoi essere debole e molto femminile?
Sono una vera donna, ma quando si tratta di lavoro entrano in gioco altre qualità. La maggior parte delle persone sicuramente mi conosce come una persona dura e razionale. Il secondo lato è completamente aperto solo al più vicino.

Riesci a immaginarti con un ombretto rosa e un gloss perlato sulle labbra?
Ombre rosa – decisamente no. Neanche a me piacciono i brillantini: sono troppo appiccicosi.

Con quale trucco ti senti più a tuo agio?
La mia storia è un trucco nude al 100%.

Cosa e da quali marche acquisti abitualmente cosmetici decorativi?
Da molti anni nella mia trousse ci sono solo Clarins e Giorgio Armani.

Sul tuo Instagram, di recente hai pubblicato un post su come non capisci come puoi parlare dei tuoi profumi in pubblico. È perché le fragranze sono qualcosa di personale e riverente per te?
Domanda troppo seria (ride). Sono un collezionista di profumi. La collezione delle mie fragranze conta circa 35 bottiglie. Si tratta di pesanti composizioni legnose, orientali e cuoiate con una nota predominante di oud. Per quanto riguarda i titoli di testa, naturalmente, sono avido ed egoista (sorride).

Ci sono spiriti associati ad alcuni ricordi importanti?
Ne ho un numero enorme.

Come ti prendi cura della tua pelle? Parlaci dei tuoi preferiti di bellezza.
Adoro Clarins e Payot. Per i prodotti per la cura – solo per loro.

Ora i cosiddetti modelli “virtuali” sono molto popolari. Con loro si registrano duetti, si girano per copertine e campagne pubblicitarie… Cosa ne pensi di questo fenomeno?
Sono sempre per “vivo” (ride).

Il 1° novembre avrà luogo il tuo grande concerto “Lanterne”. Come sorprenderai lo spettatore?
Vieni a vedere di persona!

Sondaggio blitz, la cantante Dana Sokolova sul concetto di femminilità e cosmetici preferitiultima modifica: 2023-02-04T22:57:15+01:00da erdalinza08