Stiamo dipingendo una nuova vita, Vera Brezhneva ha sostenuto la Fondazione Konstantin Khabensky

Il marchio cosmetico VERA di Vera Brezhneva, insieme alla Konstantin Khabensky Charitable Foundation, sta conducendo una campagna in cui parte della vendita della collezione Lips & Eyes Pencil sarà trasferita alla diagnosi e al trattamento dei reparti.

Quante volte una piccola cosa significa molto. Questa verità è ben nota a Vera Brezhneva e Konstantin Khabensky, che hanno deciso di unirsi per una nuova buona iniziativa “Stiamo dipingendo una nuova vita”. Ogni 15 rubli dalla vendita delle matite a marchio VERA by Vera Brezhneva saranno trasferiti alla Fondazione di beneficenza per l’attuazione di programmi di riabilitazione e trattamento degli ospiti.

A sostegno di questa azione, si è tenuto un piccolo addio al nubilato con tre reparti della Fondazione: Anna, Polina e Diana. Le ragazze sono state in grado di comunicare personalmente con Vera Brezhneva, seguire una master class dalla truccatrice-ambasciatrice del marchio Nika Kislyak e divertirsi.

Matita occhi, 01 Black, VERA di Vera Brezhneva.

La promozione durerà fino al 31 marzo 2022. Può partecipare chiunque effettui un acquisto sul sito ufficiale di VERA by Vera Brezhneva o presso uno dei punti vendita autorizzati.

Stiamo dipingendo una nuova vita, Vera Brezhneva ha sostenuto la Fondazione Konstantin Khabenskyultima modifica: 2023-02-04T22:32:29+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.