Tempo di rinascita, 5 modi efficaci per rinascere dopo l’inverno

L’inizio della primavera è quasi come un nuovo anno. Pensiamo: “Ora vivrò sicuramente in modo diverso! Troverò un nuovo lavoro, farò sport, supererò la pigrizia. Ma… Non appena capiamo che è ora di passare dalle parole ai fatti, ogni entusiasmo scompare. Anna Vsekhsvyatskaya, esperta di gestione del tempo delle donne e creatrice dell’Accademia Time is OK, ti dirà come superare questa barriera e te stesso e incontrare la primavera nel modo più efficiente possibile.

Prendi un elenco di idee per l’ispirazione primaverile.

Metodo 1. Condurre un controllo globale e ripulire

Inizia con una pulizia accurata: a casa, sulla scrivania, per posta, al telefono… Libera spazio intorno a te per l’ispirazione. Sbarazzati di tutto ciò che ti impedisce di andare avanti.

Metodo 2. Credi nel sogno e fai un piano chiaro per la sua attuazione

Ripensa ai buoni propositi per il nuovo anno. Tutte le scuse non sono più accettate! Per superare la paura di iniziare, suddividi compiti complessi in compiti semplici. Stabilisci obiettivi a breve termine per i prossimi 3 mesi. Fai un piano chiaro per raggiungerli. Per una maggiore efficienza, descrivi in dettaglio la tua lista di cose da fare. Dopodiché, arriveranno la comprensione e la fiducia che il sogno è abbastanza reale.

Metodo 3: avvia un progetto New Soul

Cosa hai sognato a lungo, ma rimandato perché non c’era tempo, troppo tardi o inopportuno? Corsi di stile o di crescita personale? O forse, fin dall’infanzia, hai sognato di sederti su uno spago o di saltare con un paracadute? Lascia che non ci sia logica in questo atto: fallo PER TE STESSO. Questo riempirà la tua vita di nuove emozioni, diventerà un’ulteriore fonte di gioia ed energia.

Metodo 4. Inizia a pianificare la tua vacanza

Personalmente, il pensiero di prenotare i biglietti aerei mi solleva immediatamente il morale. Organizza la tua vacanza in anticipo. Acquisterai biglietti promozionali, penserai a un percorso trafficato e risparmierai denaro per gli acquisti durante le tue vacanze. Se sei incline al blues autunno-inverno, suddividi la tua vacanza in 2-3 parti e rilassati non solo in estate, ma anche in inverno.

Metodo 5. Loda e concediti

Iniziare un progetto è più facile che continuare. Nei momenti difficili, devi lodarti e incoraggiarti con piccoli servizi. Avvia un “Diario del successo” e registra le tue vittorie ogni giorno. Se non hai tempo per fare qualcosa, prova a spostare le scadenze scottanti, ridistribuire le risorse e redigere un nuovo piano d’azione.

Auguriamo a ciascuno di voi di far entrare la primavera nella vostra vita e di riempirvi della sua sfrenata energia!

Tempo di rinascita, 5 modi efficaci per rinascere dopo l’invernoultima modifica: 2023-02-04T01:28:40+01:00da erdalinza08