Se vuoi sapere in anticipo come si comporta a letto un nuovo prescelto, basta chiedere qual è il suo gruppo sanguigno. Allora dai un’occhiata alla nostra lista!
1 gruppo sanguigno: cacciatore
Questi uomini giocano d’azzardo, sono assertivi e anche un po’ aggressivi. Provano un piacere speciale nel processo di conquista di una donna. E non appena ricevono un feedback, perdono quasi immediatamente interesse e passano a un nuovo oggetto. A letto, tra l’altro, sono altrettanto attivi, preferendo il sesso veloce (a volte violento). Pertanto, se preferisci la brutalità, questa è sicuramente la tua opzione. Con un tale prescelto, anche se non puoi sognare la stabilità, sicuramente non ti annoierai con lui.
Gruppo sanguigno 2: gentiluomo
Questi uomini sono considerati mariti ideali e sono fantastici per essere il padre dei tuoi futuri figli. Sono romantici, galanti, leali, affidabili e devoti. Ahimè, c’è una mosca nell’unguento in questo barile di miele. Nonostante tutta la loro positività, differiscono per un piccolo inconveniente. Il sesso con loro sarà molto insipido e conservatore. Provare una nuova posa? Certamente non con questo prescelto.
Gruppo sanguigno 3: seduttore
Questi uomini sono molto raffinati e sofisticati in materia di sesso. Affinano costantemente le loro abilità per sorprenderti ancora una volta con le loro acrobazie. E sebbene questi rappresentanti del sesso più forte possano esserti fedeli, dubiterai sempre della loro sincerità e cercherai una cattura. Sembrano troppo sofisticati. A proposito, si ritiene che il famoso amante italiano Casanova avesse questo particolare gruppo sanguigno. Pensiamo che molti abbiano sentito parlare delle avventure di questo donnaiolo.
Gruppo sanguigno 4: massimalista
Cerca di prendere tutto dalla vita in una volta. È più interessato a ciò che gli altri pensano di lui e a come guarda nei loro occhi. Questi uomini di solito scelgono le auto più costose, i resort di lusso, gli appartamenti di lusso e, naturalmente, le ragazze più belle. Allo stesso tempo, sotto l’inespugnabilità esterna, si nascondono un’anima vulnerabile e la paura di essere respinti. Pertanto, se si innamora davvero di te, farà di tutto per tenerti. Questo vale anche per i piaceri sessuali.