Un metodo alla moda di come i contagocce vitaminici aiutano a ripristinare la memoria e rafforzare l’immunità

La tendenza principale degli ultimi anni è il concetto di benessere ovvero mantenere uno stile di vita sano, oltre che prendersi cura di sé e prendersi cura del proprio corpo. La terapia a goccia è uno dei modi efficaci per fornire un potente supporto vitaminico al corpo, oltre a recuperare rapidamente. Parliamone in modo più dettagliato.


Elena Pashina, terapista al primo bar
terapia antigoccia a Moscow Magic Drops

Se prima la terapia antigoccia era un vero e proprio strumento segreto per molte star di Hollywood come Adele, Justin Bieber, Brad Pitt, Miley Cyrus, Rihanna, Kim Kardashian, Katy Perry, ora questa opportunità per sostenere il proprio corpo è a disposizione di tutti.

Grazie al trattamento a goccia di alta qualità e, a seconda delle esigenze, puoi riprenderti rapidamente da malattie gravi ed eliminarne le conseguenze negative, aumentare i livelli di energia e resistenza, rilassarti o persino ottenere un effetto antietà.

Come funziona?

La moderna terapia a goccia è la “soluzione rapida” ideale per problemi di salute critici. Il metodo di infusione consente di distribuire uniformemente vitamine e minerali nei massimi volumi consentiti nel più breve tempo possibile. Pertanto, entrando nel sangue, il farmaco inizia un’azione istantanea ed efficace.

La terapia infusionale viene spesso utilizzata per ripristinare e mantenere il corpo in uno stato normale. Durante l’iniezione, il corpo riceve il necessario complesso di vitamine e aminoacidi, grazie al quale:

  • la vitalità aumenta;
  • i sintomi scompaiono;
  • le forze immunitarie aumentano, il corpo diventa più resistente alle infezioni;
  • viene effettuata la prevenzione del raffreddore.

Una corretta idratazione è essenziale per mantenere un sistema immunitario forte. Con la somministrazione endovenosa, il corpo riceve fino al 100% di vitamine e minerali.

Per il massimo beneficio e sicurezza della terapia, la composizione del contagocce viene selezionata rigorosamente in base alle indicazioni individuali. A seconda delle esigenze del corpo, i più comunemente usati sono:

Contagocce disintossicanti.

Con l’aiuto di tali contagocce, compilati secondo una tecnica speciale e contenenti aminoacidi, vengono risolti diversi problemi contemporaneamente: la condizione della pelle migliora, i segni esterni dell’invecchiamento diminuiscono, il livello di affaticamento cronico, così come lo stress e la tensione, diminuisce. Pertanto, il corpo viene ringiovanito dall’interno.


Contagocce rivitalizzanti.

Questo è un tipo di cocktail a base di acido succinico, che aiuta a riprendersi rapidamente dopo un intenso allenamento, chirurgia plastica, malattia, intossicazione o superlavoro. Ha proprietà disintossicanti e antiossidanti, attiva le proprietà protettive dell’organismo.

Contagocce a forma di palo.

Dopo una malattia, molte persone hanno un intero “bouquet” di sintomi post-covid: debolezza, mancanza di respiro, emicrania e dolori muscolari, perdita di capelli, problemi al tratto gastrointestinale, diminuzione dell’attenzione, della memoria e delle prestazioni. Questo cocktail è stato sviluppato dai medici della riabilitazione tenendo conto delle esigenze del corpo durante il periodo di recupero.

Contagocce con preparati di ferro.

Questo è un modo efficace per prevenire. La mancanza di questo oligoelemento nel corpo può portare a maggiore affaticamento e irritabilità, vertigini, pelle secca, unghie fragili e perdita di capelli, vari problemi di salute.


Gocce di bellezza.

Questo è un metodo moderno di ringiovanimento, che migliora l’aspetto, le condizioni della pelle, dei capelli e delle unghie. I vantaggi di questi contagocce: guarigione del corpo dall’interno, effetto tonico generale, rafforzamento dell’immunità in generale, assistenza durante il periodo di recupero postoperatorio (anche dopo chirurgia plastica), aumento dell’elasticità e della compattezza della pelle, trattamento della pigmentazione e post-acne.

Contagocce per atleti.

Un cocktail appositamente selezionato aiuterà a ripristinare i muscoli e i livelli di energia dopo l’esercizio, a mantenere l’equilibrio salino-acqua e anche a promuovere la crescita delle fibre muscolari, aumentare la resistenza.

Contagocce vegani

Il cocktail contiene aminoplasma, un complesso di aminoacidi che fornirà al corpo pieno supporto quando rifiuta il cibo per animali. Compensa la carenza di nutrienti, migliora la qualità della pelle e il funzionamento del tratto gastrointestinale, favorisce la sintesi di collagene ed elastina, ha un marcato effetto antietà e disintossicante.


Vasi sanguigni sani.

Un sistema vascolare sano fornisce nutrimento al cervello e al cuore, satura di ossigeno tutti i tessuti del corpo. La pulizia dei vasi sanguigni e il rafforzamento delle loro pareti con l’aiuto della terapia a goccia è un’eccellente prevenzione di molte malattie, ictus e infarti e può anche far parte di una terapia complessa prescritta dal medico.

Non ci sono controindicazioni assolute alla fleboterapia. Tuttavia, è necessaria una consultazione preliminare con un medico per determinare il tipo di contagocce e il numero di procedure.

In presenza di reazioni allergiche a qualsiasi componente o vitamina di un cocktail a goccia, è escluso dalla composizione. Pertanto, la terapia a goccia selezionata individualmente avrà il massimo effetto per qualsiasi organismo.

Un metodo alla moda di come i contagocce vitaminici aiutano a ripristinare la memoria e rafforzare l’immunitàultima modifica: 2023-02-04T01:12:05+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.