Worth a Like, community Instagram femminile sulla salute mentale e l’amor proprio

Parliamo di ciò che ispira e di come le ragazze della comunità insta femminile si supportano a vicenda.

The Just Girl Project (@justgirlproject) è una comunità di donne che vogliono ispirare e potenziare.

@kindcorner

Questo è un movimento che consente alle ragazze di trovare obiettivi comuni.

Creano arte, poesia e storie sull’amor proprio, la salute mentale, la fiducia e l’amicizia, tutte basate sull’emancipazione femminile.

Dai un’occhiata ad alcuni dei loro stimolanti lavori positivi per il corpo se hai bisogno di un piccolo promemoria per essere più sicuro di te e autosufficiente.

“Questo è un movimento artistico che consente alle ragazze di accettarsi per quello che sono, essere franche e oneste con se stesse e partecipare alla lotta per i propri diritti”, affermano gli autori del progetto.

La fondatrice della comunità, Ilana, ha deciso di crearla dopo essersi imbattuta in account di social media che promuovevano anoressia, bulimia e.

Poi ha deciso di creare la sua comunità, in cui avrebbero parlato di amore per il corpo, atteggiamento, accettazione di sé.

Ora, oltre alla fondatrice della community, altre sei ragazze stanno lavorando sull’account Instagram.

Attraverso il loro profilo sui social media, parlano del perché è importante prendersi cura di sé, raggiungere i propri obiettivi e supportare altre donne.

La pagina pubblica spesso il lavoro di illustratori che parlano di tutto nel mondo, dagli argomenti quotidiani alla psicologia.

Ad esempio, cosa portare in spiaggia o come affrontare lo stress, come sentirsi più sicuri di sé e come prendersi cura della propria pelle.

Worth a Like, community Instagram femminile sulla salute mentale e l’amor proprioultima modifica: 2023-02-04T23:43:29+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.