10 procedure che fanno tutte le belle ragazze

La pelle bella e sana è il criterio principale per l’attrattiva. Cosmetologi e dermatologi sono giunti alla conclusione che i risultati più efficaci ea lungo termine possono essere raggiunti utilizzando una combinazione di hardware e tecniche di iniezione. Abbiamo chiesto agli specialisti della clinica quali sono i più semplici ed efficaci.

1. Pulizia idrafacciale

Questo è un hydro-peeling sottovuoto a tre stadi. La procedura è assolutamente sicura e adatta a qualsiasi tipo di pelle, età, stagione. Successivamente, non è necessario un periodo di riabilitazione: include trattamento, pulizia e ringiovanimento.

2. Peeling laser (a freddo)

Il raggio di erbio 2940 nm agisce sugli strati superiori della pelle in modo delicato ma efficace. La procedura renderà la pelle liscia e luminosa: i pori si restringeranno, le rughe si ridurranno e l’incarnato si uniformerà.

3. Terapia al plasma

Ringiovanimento cellulare innovativo. Una procedura molto efficace: il corpo si rigenera stimolando i processi metabolici e la crescita cellulare. Innanzitutto, viene prelevato il sangue. Viene posto in una provetta e poi in una centrifuga per separare il plasma.

Il plasma ottenuto dopo la centrifugazione, arricchito di eritrociti, viene iniettato nella pelle mediante microiniezioni. La tecnica consente di arrestare il processo di invecchiamento e favorisce la rigenerazione accelerata della pelle.

4. Terapia botulinica

Una procedura semplice e abbastanza economica che ti renderà visivamente più giovane. La tossina botulinica è una proteina che interrompe la trasmissione degli impulsi nervosi dalla terminazione nervosa al muscolo. rilassare i muscoli, appianare le rughe.

5. Depilazione laser

Una tecnologia che aiuta a sbarazzarsi dei peli corporei superflui senza danneggiare la pelle. Durante l’epilazione, il raggio laser produce un effetto sui follicoli piliferi, inviando loro degli impulsi.

Quindi il raggio raggiunge il follicolo e lo distrugge. I capelli nella pelle muoiono pochi giorni dopo la procedura. Per ottenere il risultato desiderato, è necessario completare il corso. Il numero di sessioni è individuale, è necessario consultare uno specialista.

6. Trattamento laser della rosacea

Un problema che preoccupa molte ragazze è la comparsa di vasi sanguigni sulle ali del naso. Il laser più efficace per la rimozione è il neodimio. Ti permette di rimuovere i vasi rossi e blu senza danneggiare la pelle. Per i tessuti circostanti, il raggio laser non rappresenta alcun pericolo, quindi, dopo la procedura, non si formano cicatrici e danni.

7. Ringiovanimento regolare

Le tecniche laser stimolano la produzione di collagene, rafforzando la struttura della pelle, levigando le rughe e rassodando l’ovale del viso. Il ringiovanimento laser express è una tecnica delicata che dà un risultato rapido e non richiede quasi nessuna riabilitazione.

Il rossore e il leggero gonfiore che si verificano dopo altre procedure laser sono quasi assenti. Adatto a ragazze che apprezzano il loro tempo. Durante la procedura, la pelle viene riscaldata uniformemente dal laser, di conseguenza il gonfiore e le rughe sottili scompaiono, i pori si restringono e le macchie di pigmento si schiariscono.

8. Ringiovanimento 3D e 4D

Lo stesso vale per le tecniche laser. Questa è una combinazione di tre o quattro programmi di esposizione in un’unica procedura: lifting, laser resurfacing e ringiovanimento laser. L’effetto appare entro pochi giorni e dura fino a un anno e mezzo.

9. Contouring con filler

Questa è un’iniezione intradermica di filler in gel di acido ialuronico in un’area specifica del viso. Con l’aiuto, puoi aumentare le labbra, gli zigomi, regolare il mento, cambiare la forma del naso, eliminare le rughe nasolabiali e i solchi nasolacrimali.

10. Sollevamento del filo

Impianto di fili, sollevamento di fili, biorinforzo con fili sono i nomi della stessa tecnica che crea un effetto lifting. Aiuta a rassodare la pelle, ringiovanirla, armonizzare i contorni del viso e del corpo. Il risultato sarà dopo la prima procedura. La soluzione ideale per chi valorizza il proprio tempo e vuole ottenere un risultato impeccabile.

La procedura di sollevamento del filo può essere eseguita dall’età di 25 anni per prevenire la ptosi. A 30, 40 e persino 60 anni, può essere fatto per migliorare l’effetto di altre procedure antietà. Questa tecnica non richiede un addestramento speciale, una riabilitazione lunga e complessa e non provoca disagio. La soluzione ideale per chi non è pronto per l’intervento chirurgico.

Toriya Ilona Valerievna, dermatologa, cosmetologa, capo del dipartimento di cosmetologia della Clinica

10 procedure che fanno tutte le belle ragazzeultima modifica: 2023-02-05T14:39:47+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.