13 segni che il tuo primo appuntamento non è andato bene

Certo, al primo appuntamento, la coppia non ha molto tempo per conoscersi bene, per avvicinarsi e rendersi conto che davanti a te c’è il tuo destino. Quanti trucchetti esistono per fare la migliore impressione su un uomo! Hai visitato un parrucchiere, un salone di bellezza, ma eri completamente confuso e hai dimenticato come comportarti? Non arrabbiarti troppo! Una leggera eccitazione è tipica di ogni primo incontro, che si tratti di un appuntamento o di un colloquio. Ma quei segni che abbiamo raccolto per te nell’articolo potrebbero indicare che non hai agganciato il tuo ragazzo.

Non è affatto nervoso

Come abbiamo detto sopra, una leggera eccitazione non è solo accettabile, ma del tutto normale. Dopotutto, non sai cosa ti aspetta (soprattutto se è un appuntamento al buio). Inoltre, più ti piace il candidato, più cerchi di impressionarlo, il che aumenta la tensione interna. Ma se il tuo interlocutore non è affatto nervoso e assume uno sguardo indifferente, è improbabile che sia una persona priva di emozioni e senza paura. Piuttosto, non gli sei piaciuto, e sta pensando ai suoi piani per il resto della serata, in cui sicuramente non compari.

Non ti ha guardato negli occhi

Se un giovane non ti guarda negli occhi ed evita persino i tuoi occhi, allora qualcosa lo confonde. Non vuole avvicinarsi a te. Ovviamente puoi prenderlo per imbarazzo (dopotutto, anche il sesso più debole ha momenti di incertezza), ma non dovresti fare affidamento solo su questa versione. Ricorda altri dettagli del tuo appuntamento per dedurre perché aveva paura di guardarti negli occhi. Ad esempio, il tuo interlocutore ha distolto lo sguardo quando il tuo contatto visivo è durato troppo a lungo. Questo comportamento può segnalare che difendeva abitualmente il suo spazio personale. E se un uomo guardava costantemente solo il suo piatto, distratto da una bella cameriera, allora tutto è ovvio.

Non ha teso la mano né l’ha ritirata

Di solito, con reciproca simpatia, un uomo e una donna tendono ad accorciare le distanze, non hanno paura del contatto tattile. Inoltre, la capacità di dare una mano, tenere un cappotto o una porta per parlare della banale gentilezza e galanteria di un gentiluomo. Pertanto, l’assenza di tali segni di attenzione può dirti molto sull’educazione di un uomo e sulla sua simpatia per te. Se vuole conoscerti meglio, avvicinarti a te, incantarti, allora può scegliere deliberatamente i posti del ristorante dove ti siederai uno vicino all’altro, può toccarti accidentalmente.

Continua a controllare il telefono

Credimi, nel 21 ° secolo, un segno sicuro di buona compagnia è quando hai catturato completamente l’attenzione di una persona, e lui non ha voglia di “uscire” al telefono su questioni apparentemente importanti. Ma per alcuni il telefono diventa una vera salvezza da un appuntamento noioso, quando una persona sembra essere chiamata urgentemente al lavoro, e scappa subito dal ristorante. Se il tuo ragazzo salva davvero la vita delle persone, allora troverà sicuramente un modo per scusarsi per l’appuntamento interrotto e di certo non scomparirà senza lasciare traccia.

Pause imbarazzanti

Se non hai niente di cui parlare, allora o non hai un terreno comune o non sei nemmeno interessato a fare una buona impressione. Dopotutto, al primo appuntamento tutto è possibile: sia domande stupide che un educato allontanamento da un argomento spiacevole. Ma l’interrogatorio formale, come in un’intervista, e le stesse risposte formali non creeranno sicuramente chimica tra di voi. Se gli piaci, è improbabile che dovrai tirargli fuori le parole.

La data è andata troppo in fretta

Ad esempio, sei riuscito a guardare un film al cinema, ma poi ha detto che era troppo tardi ed è tornato subito a casa. Si scopre che in un incontro di due ore hai parlato con lui per mezz’ora al massimo, mentre non sei stato invitato a sederti in un bar e non sei stato portato a casa. Questa data era chiaramente un peso per lui, e solo la trama del film gli ha impedito di andarsene prima.

Stavi parlando solo tu

Certo, secondo le statistiche, gli uomini sono più silenziosi. Ma se non prova nemmeno a dimostrare interesse per la conversazione, sbadiglia e risponde a monosillabi anche alle tue affermazioni più emotive, allora o non ha dormito abbastanza o non sa come concludere educatamente l’appuntamento. Un buon indicatore del fatto che ti sei unito mentalmente è che stai ridendo alle stesse battute. E la situazione sembra molto triste quando uno degli interlocutori scherza e il secondo non sorride nemmeno.

Comunicazione troppo formale

Qui intendiamo situazioni in cui, ad un appuntamento, il tuo interlocutore non cerca nemmeno di aprirsi con te, mostrare i suoi tratti caratteriali, condividere il segreto. Se hai avuto l’impressione che un uomo ti abbia parlato da estraneo su argomenti generali astratti, come il tempo e gli ingorghi, allora non voleva aprirti la sua anima. La sua indifferenza nei tuoi confronti diventa particolarmente evidente quando sai per certo di avere interessi comuni (musica, campo di attività, hobby), ma su questo tace con zelo e non vuole sviluppare i suoi argomenti preferiti.

Non faceva progetti per il futuro

Hai mai sentito un accenno a un sequel durante l’intero appuntamento? Nemmeno un cortese invito a una mostra tra una settimana? Se allo stesso tempo lo hai invitato a un evento interessante, ma non ha accettato la tua offerta, allora non ha intenzione di incontrarsi di nuovo. Prima di versare lacrime, pensa se è sicuramente il tuo destino.

Ha parlato di più della sua ex

Sembra che quest’uomo ti abbia confuso con uno psicologo. Sicuramente non dovresti avere una relazione con qualcuno che non è stato in grado di lasciar andare il proprio passato. Forse è andato ad un appuntamento solo per dimenticare. Ma è chiaro che non ne è venuto fuori niente di buono.

Sei apertamente invitato a casa loro Se un leggero intrigo e intimità al primo appuntamento non erano inclusi nei tuoi piani, allora dovresti pensare a come ti si addice quest’uomo. Come è arrivato alla conclusione che vuoi stare da solo con lui il prima possibile? Forse i suoi principi di vita non implicano una relazione seria, solo avventure di una notte.

Non ti manda messaggi dopo l’appuntamento

Sì, potrebbe essere impegnato o non sapere come iniziare una conversazione per continuare le riunioni. Ma se il tuo messaggio non riceve risposta entro pochi giorni, allora una così chiara violazione dell’etichetta potrebbe essere causata dal fatto che l’uomo ti sta evitando.

Non ti sta cercando sui social media

È improbabile che una persona a cui piaci si rifiuti di aggiungerti come amico. Piuttosto, rimuoverà il tuo numero di telefono e lo inserirà nella blacklist. E ti chiederai perché la tua chiamata è stata interrotta o nessuno risponde.

13 segni che il tuo primo appuntamento non è andato beneultima modifica: 2023-02-05T01:12:31+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.