5 segni zodiacali che hanno bisogno di un trattamento di bellezza questa settimana (remoto è il tempo)

Questa settimana, i pianeti consigliano di prendersi cura della propria condizione interna ed esterna, fare un bagno rilassante, fare una procedura di bellezza e fare ciò che si ama. Prenditi del tempo per te stesso e cerca di distrarti da tutti i problemi.

Ariete

Il tuo motto è fare prima e pensare dopo, ma è arrivato il momento in cui devi pensare al futuro. La modalità di autoisolamento non è un motivo per posticipare la cura di sé, quindi non ritardare ed eseguire la procedura per viso, corpo o capelli. Nonostante gli affari urgenti e le molte attività, prenditi il tempo per prenderti cura della tua pelle in modo da non pentirti delle conseguenze quando vai in ufficio.

Se preferisci i trattamenti domiciliari, non dimenticare bucce, cerotti per il contorno occhi, maschere detergenti e idratanti, nonché filler per capelli e. Nel salone, la microdermoabrasione è adatta per la pulizia e l’esfoliazione di alta qualità delle cellule morte, nonché per le procedure intensive per combattere la pigmentazione, l’acne, le cicatrici e le rughe: tutte queste procedure sono adatte per la stagione fredda.

Vergine

Questa settimana sarai pronto per il cambiamento. Questo vale non solo per la carriera importante e le decisioni personali, ma anche per i cambiamenti nell’aspetto. Nel processo di cura di sé, vorrai esperimenti di bellezza e potrai provare nuove procedure e prodotti per te stesso.

Forse in questo momento, più che mai, avrai bisogno del consiglio e del sostegno di un amico che ti sta convincendo insieme da molto tempo. Pianifica il tuo trattamento di bellezza cinque giorni dopo il giorno della luna nuova (15 ottobre), poiché il livello dei liquidi diminuirà gradualmente e ci saranno meno possibilità di gonfiore dopo l’intervento.

Bilancia

Sei noto per la tua visione estetica e per la ricerca della perfezione. Apprezzi l’equilibrio in tutto: lavoro, vita personale e persino il tuo aspetto. Questa settimana, si consiglia ai pianeti di prendersi cura della pelle: eseguire una procedura di bellezza per uniformarne il tono e il sollievo.

Il desiderio di cambiare qualcosa nel tuo aspetto ti accompagnerà per tutta la settimana, quindi non rimandare la tua SPA domestica o un viaggio dall’estetista. In questo momento le procedure cosmetiche saranno più efficaci. Peeling leggero, massaggio facciale e idratazione profonda contribuiranno a ottenere risultati visibili per lungo tempo.

Sagittario

Sei sempre pronto per l’avventura e ti adatti rapidamente alle mutevoli condizioni. La settimana sarà molto attiva e produttiva, ma non dimenticare di rilassarti e fare procedure di cura. Ora sei pronto per provare le ultime tendenze nel settore della cosmetologia e le novità del mercato cosmetico.

Per un risultato notevole, puoi scegliere un trattamento viso universale che rinfrescerà il tono, rassoderà l’ovale e donerà luminosità alla pelle. Non dovresti eseguire procedure che sono esistite in cosmetologia non molto tempo fa. Scegli con cura i saloni, ma non preoccuparti: questa settimana c’è una grande possibilità di raggiungere uno specialista bravo ed esperto. Scegli la procedura necessaria, ascoltando i consigli di un professionista e in base alle caratteristiche individuali della tua pelle.

Acquario

Questa settimana dovresti visitare un’estetista per analizzare le condizioni della pelle, pianificare un corso di procedure per prepararti al nuovo anno e fissare obiettivi su cui lavorerai per tutto il mese.

Maschere, bucce, un corso di massaggio, fili e cure domiciliari: tutte le procedure del complesso aiuteranno a sbarazzarsi di fastidiose pigmentazioni, acne o un ovale del viso “fluttuante”. Fatti consigliare da un professionista, crea un piano di trattamento e inizia subito la tua cura.

Alexandra Harris, lettrice di tarocchi, terapista bioenergetica,

5 segni zodiacali che hanno bisogno di un trattamento di bellezza questa settimana (remoto è il tempo)ultima modifica: 2023-02-05T04:30:54+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.