Attenzione alle labbra 5 nuovi e migliori rossetti dell’estate 2021

In questa stagione, i marchi di bellezza scommettono sui prodotti per le labbra: rossetti, balsami colorati, tinte, vernici: scegli quello che ti piace. E ti aiuteremo a navigare nell’abbondanza di nuovi prodotti e ti parleremo dei lanci più interessanti.

Rossetto idratante con effetto di luminosità e volume Rouge Coco Bloom, Chanel

Brillantezza brillante o volume? Tutti e due! Il nuovo rossetto Rouge Coco Bloom aggiunge lucentezza e volume alle labbra allo stesso tempo. La formula brevettata, sviluppata dal Centro Ricerche Chanel, si prende cura delle labbra e mantiene il colore a lungo. Nella palette regna una tempestosa varietà di tonalità classiche: a partire dal rosso e pompando con una morbida gamma di nude. A proposito, uno di loro è già stato provato da Lily-Rose Depp, che è diventata il volto di questo lancio.

Rossetto liquido a lunga tenuta Rouge Dior Forever, Dior

#LipstickWithoutTrace è il motto della novità ultra pigmentata di Dior. La formula segreta crea una finitura opaca brillante che rimane sulle labbra per almeno 12 ore. La texture senza peso è assolutamente confortevole sulle labbra e l’applicatore a forma di petalo rende l’applicazione più precisa e comoda (anche se non hai le capacità di un truccatore professionista). Presto potrai conoscere il futuro bestseller nella prima boutique di bellezza del marchio, che sta per aprire nel centro commerciale europeo di Mosca.

Rossetto KissKiss Shine Bloom, Guerlain

La casa di Guerlain ha seguito un corso sulla naturalezza: la prossima versione del loro rossetto stellare KissKiss è composta per il 95% da ingredienti naturali. La formula include sfere ialuroniche che forniscono idratazione per tutto il giorno (mi chiedo se il rossetto durerà così a lungo sulle labbra?); burro di karité, responsabile del recupero e della nutrizione; così come l’olio di rosa invernale, che dona lucentezza alle labbra. In totale, ci sono 20 tonalità nella gamma, ispirate ai migliori amici delle ragazze – no, non diamanti – fiori.

Balsamo labbra colorato Rose Perfecto, Givenchy

La tendenza per le labbra di marmo è svanita da tempo, ma l’insolita trama nel design dei rossetti sta appena iniziando a guadagnare slancio. Ma la bella confezione è tutt’altro che tutti i pregi del balsamo colorato Givenchy. Una formula quasi completamente naturale (composta da: olio di rosa, acido ialuronico, burro di karité, vitamina C e pepe rosa) si prende cura delle labbra, nutrendole e levigando le linee sottili. Ognuna delle nove tonalità di rosa si adatta al pH

Balsamo labbra colorato California Kissin, Benefit

Il marchio Benefit è ora in un periodo di “perestrojka”: il marchio si sta gradualmente allontanando dalle immagini iconiche di ragazze pin-up verso personaggi disegnati e fumetti. Sulla scatola di un nuovo balsamo colorato sfoggia anche una ragazza carina, che ricorda molto una bambola che nidifica. Lo strumento promette di rendere le labbra luminose e succose, mantenendo un effetto idratante fino a 8 ore. A proposito, ne sono responsabili l’olio di mango selvatico e l’acido ialuronico. In occasione del tanto atteso lancio (il marchio non ha rossetti nel suo assortimento da diversi anni), puoi persino acquistare un set con miniature di cinque tonalità. È vero, in questo formato, lo strumento è stato finora presentato solo nella patria del marchio, a San Francisco.

Attenzione alle labbra 5 nuovi e migliori rossetti dell’estate 2021ultima modifica: 2023-02-05T23:33:13+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.