Come aiutare a preservare la foresta siberiana senza uscire di casa

Gli eventi dell’anno in uscita ci fanno prendere attivamente cura dell’ambiente. Come iniziare?

Il marchio Naturella aiuta il WWF Russia a ripristinare la taiga siberiana, che ha subito l’invasione di parassiti. Unisciti al team di Naturella e del WWF nel progetto per proteggere le foreste protette russe – partecipa alla campagna “Foresta riservata della Siberia”.

Negli ultimi mesi abbiamo rivisto le nostre opinioni su molte cose, imparato a dare più valore alla comunicazione e ai momenti trascorsi con i propri cari e abbiamo iniziato a trascorrere il nostro tempo in modo più consapevole. Un approccio consapevole alla vita, tra le altre cose, implica un atteggiamento attento al mondo che ci circonda.

Prendersi cura della natura non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista. Le grandi cose iniziano in piccolo e ogni 10 rubli raccolti dall’acquisto di un pacchetto di Naturella si sommeranno a un milione, il che contribuirà a preservare le preziose foreste uniche nel Parco nazionale di Krasnoyarsk Stolby nel territorio di Krasnoyarsk come parte della Riserva forestale di Progetto Siberia.

Già da due anni Naturella sostiene i progetti del World Wildlife Fund (WWF): lo scorso anno, nell’ambito del sostegno al programma WWF Russia “Guardiani della foresta”, sono stati stanziati ulteriori fondi per proteggere 2.000 ettari di foreste primordiali in Russia.


Quest’anno parte del ricavato della vendita dei prodotti Naturella andrà alla conservazione delle foreste di conifere colpite da insetti – parassiti forestali – il poligrafo di Ussuri.

“Molto spesso ora parlano di quanto sia importante essere vicini alla natura. Molti vorrebbero contribuire a proteggere il futuro del nostro pianeta, ma non sanno cosa serve. La nostra cooperazione con il WWF Russia non è solo un finanziamento per un progetto ambientale, ma una reale opportunità per le persone in tutto il paese di contribuire a un cambiamento positivo. Siamo lieti di poter offrire questa opportunità oggi”, afferma Yulia Mayorova, Senior Communications Manager, Baby & Feminine Hygiene, Procter & Scommetti.

“Siamo molto lieti di collaborare con il marchio Naturella nell’ambito della campagna “Foresta riservata della Siberia”, poiché qualsiasi supporto è importante nella nostra attività, in particolare l’assistenza di marchi e aziende così grandi. Molti comprendono che i problemi ambientali sono assolutamente reali oggi, ma non tutti sanno quale sia realmente la loro portata e quanto disastrose possano essere le conseguenze. Tali fenomeni naturali negativi come nel Parco nazionale Krasnoyarsk Stolby nel territorio di Krasnoyarsk influenzeranno tutti in un modo o nell’altro, quindi speriamo che, insieme a Naturella e altri partner, saremo in grado di attirare l’attenzione del pubblico su ciò che è veramente importante, ”ha commentato Natalya Trofimova, Direttrice dell’Ufficio di Rappresentanza del WWF nell’Ecoregione Altai-Sayan.

Passa dalla parte “verde” con migliaia di altri accompagnatori e partecipa alla promozione con la possibilità di vincere preziosi premi!

I dettagli e le condizioni della promozione sono disponibili sul sito Web dei programmi bonus Procter & Gioco d’azzardo.

Come aiutare a preservare la foresta siberiana senza uscire di casaultima modifica: 2023-02-05T15:11:51+01:00da erdalinza08