Due volte in un fiume, quale delle stelle ha rifatto la plastica

Nella colonna del gossip, periodicamente vengono segnalati che una delle celebrità ha deciso di cambiare aspetto e ha eseguito più volte la stessa operazione. L’elenco di coloro che hanno rifatto il petto o il naso è piuttosto lungo. Scopriamo quali sono le ragioni di questa tendenza.


Dmitry Saratovtsev, chirurgo plastico

Il corpo di ogni persona è individuale. Pertanto, non esistono ricette assolutamente universali per correggere l’aspetto: per alcuni, questa o quella tecnica, per una serie di motivi, potrebbe semplicemente non essere adatta o mostrare un risultato insufficiente. E il punto qui non è la mancanza di professionalità del dottore, anche se a volte accadono storie del genere. Ma è spesso con le caratteristiche organiche che le celebrità decidono di intervenire nuovamente per ottenere l’aspetto perfetto. Diamo un’occhiata ad alcuni esempi iconici.

Bella Hadid

Questa giovane donna è considerata da diversi anni uno degli standard di apparenza in tutto il mondo ei suoi “occhi da volpe” sono diventati una tendenza globale. Agli albori della sua carriera, la ragazza ha subito diverse operazioni, tra cui la rinoplastica, che le hanno permesso di conquistare la modella Olympus. Tuttavia, la ragazza non era contenta del suo naso: dopo la prima correzione, il naso di Bella è diventato innaturalmente stretto e ha ceduto. Pertanto, la ragazza ha subito ripetuti interventi di chirurgia plastica.

Il risultato è diventato più accettabile, però, anche oggi si può capire che ci sono dei problemi: sono visibili i bordi delle ossa del naso, c’è una deformità a forma di V rovesciata. Molto probabilmente, durante la prima operazione, il chirurgo non ha ridotto le pendenze della piramide ossea, il che ha portato alla formazione di uno spazio vuoto. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che questa chirurgia plastica è stata eseguita sul modello in tenera età, il che significa che la formazione del corpo non è stata completata. A questo proposito, molti medici prendono pazienti di età superiore ai 25 anni quando la crescita si interrompe.

Emmanuelle Beart

Nel caso di questa attrice francese, stiamo parlando di una correzione delle labbra eseguita in modo errato. Emmanuelle ha fatto questa plastica molto tempo fa, quando aveva solo 27 anni. È possibile che il medico non avesse le qualifiche sufficienti per eseguire questa operazione, ma resta il fatto: per correggere le carenze, la francese ha nuovamente chiesto un intervento chirurgico, ma non l’ha nemmeno aiutata. Oggi la bocca dell’attrice sembra innaturale, ma la star non è più pronta a sperimentare.

Vittoria Beckham

La mammoplastica è una delle procedure più popolari, perché molte donne sognano un bel seno. Ma allo stesso tempo, non sorprende che molto spesso, soprattutto dopo l’aumento del seno, i pazienti vengano per una nuova correzione. Ad esempio, per rendere il busto più naturale. Questo è successo alla moglie del leggendario calciatore, la designer di successo Victoria Beckham.

All’inizio degli anni 2000, la ragazza, cedendo alla tendenza della moda per i seni grandi, ha installato protesi rotonde. Tuttavia, le loro dimensioni non erano molto in armonia con le proporzioni generali del corpo dell’ex cantante delle Spice Girls. Di conseguenza, il “granello di pepe” è andato di nuovo dal chirurgo e da allora ha mostrato un seno piccolo ma più naturale.

Nicole Kidman

L’australiano dai capelli rossi un tempo decise anche di accontentare i fan con una bella figura con un busto eccezionale. Dopo l’operazione, ha sfoggiato abiti molto rivelatori con una profonda scollatura. Ma dal momento che l’attrice fa sport, dopo un po ‘si è sentita a disagio, soprattutto quando correva. E presto tornò al tavolo operatorio. Oggi è proprietaria di bellissime forme di piccole dimensioni, con grande gioia del marito.

Lera Kudryavtseva

Un’altra celebrità che ha rifiutato gli impianti è la presentatrice televisiva russa Lera Kudryavtseva. Come Victoria Beckham, la ragazza ha seguito la moda e ha allargato il seno. Tuttavia, le endoprotesi installate più di 20 anni fa devono essere sostituite in tempo, poiché sono tecnologicamente tutt’altro che perfette e possono causare problemi di salute.

In uno degli studi di screening, Lera ha appreso che uno degli impianti perdeva e il silicone era penetrato nei tessuti. Dopo una difficile operazione per rimuovere le endoprotesi e pulire il tessuto mammario, la star si è rifiutata di installarne di nuove e gode di una vita agiata con i suoi seni naturali.

Due volte in un fiume, quale delle stelle ha rifatto la plasticaultima modifica: 2023-02-05T06:33:35+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.