“In su per il naso”, 6 stelle colpite da una rinoplastica fallita

La rinoplastica continua ad essere in cima agli interventi di chirurgia plastica più popolari. Ma come ogni intervento chirurgico, la rinoplastica presenta alcuni rischi. Ahimè, nessuno è al sicuro da loro, nemmeno le stelle. Quale delle celebrità ha subito una rinoplastica senza successo, dice un chirurgo plastico.

Courtney Love




Problema: asimmetria

La vedova di Kurt Cobain è nota per la sua dipendenza dalla chirurgia plastica. Secondo Courtney, il suo naso sembrava troppo grande per lei, quindi ha ritenuto giustificata la decisione di ricorrere alla chirurgia. Puoi ricordare la sua apparizione “prima” della serie degli anni ’80. La rinoplastica ha davvero cambiato il volto di una celebrità: il naso è diventato molto più piccolo, la schiena è più stretta, ma ora, con qualsiasi angolazione sbagliata, la curvatura è visibile ad occhio nudo. La stessa Courtney non considera fallita l’operazione: anzi, in un’intervista ha più volte notato che il “nuovo” naso le ha aperto nuove opportunità.

Michael Jackson




Problema: dimensioni sproporzionate, deformità, necrosi, avvallamenti, cicatrici

Il cantante ha definito la rinoplastica una misura necessaria dopo essere caduto durante le prove. Ma secondo indiscrezioni, il suo naso largo è stato operato almeno cinque volte. La forma innaturalmente piccola cominciò a uscire dalle proporzioni del viso. Il ripetuto restringimento del ponte nasale nel corso degli anni ha distrutto l’anatomia naturale e lasciato molte cicatrici. Dopo una delle operazioni, il naso ha cominciato a cedere del tutto, il che ha richiesto un trapianto di cartilagine.

Priyanka Chopra




Problema: ponte nasale danneggiato, asimmetria

La lunga punta ribassata agli albori della sua carriera ora ha un aspetto diverso: ora Priyanka ha una forma più ordinata. Tuttavia, ci sono fotografie in cui è visibile una chiara asimmetria. Miss World 2000 ha ammesso che quasi subito dopo aver vinto il concorso di bellezza, ha dovuto rimuovere un polipo dal naso. Durante la chirurgia plastica, il ponte del naso è stato accidentalmente danneggiato, causandone la successiva distruzione. L’attrice ha avuto bisogno di diversi interventi correttivi ripetuti. Chopra ha perso ruoli nei suoi primi due progetti a causa di una rinoplastica fallita.

Bella Hadid

Problema: deformazione a V rovesciata

Un’operazione fallita non ha impedito a Bella Hadid di conquistare il titolo di proprietaria di un viso perfetto al 94% secondo il principio della “sezione aurea” e di diventare una delle modelle moderne di maggior successo. Le pendenze ridotte in modo errato della piramide ossea hanno causato la formazione di uno spazio vuoto. Una forma innaturalmente stretta, un evidente avvallamento sotto forma di una “V” capovolta al posto della gobba corretta, i bordi visibili delle ossa nasali: ecco cosa ha dovuto affrontare Bella dopo l’operazione. Forse la causa della deformità non è stata tanto la mancanza di professionalità del chirurgo quanto l’età di Bella al momento dell’operazione: le strutture ossee e cartilaginee del naso continuano a formarsi fino a 20-25 anni, e qualsiasi intervento può comportare imprevisti conseguenze. Fortunatamente, la ri-rinoscultura ha contribuito a correggere la situazione.

Parigi Hilton




Problema: punta a becco lungo

La punta massiccia del naso, che pende sul labbro superiore, e il setto ricurvo non conferivano raffinatezza al volto della stella bionda. La rimozione chirurgica della cartilagine in eccesso e la correzione della parte inferiore del naso hanno reso l’aspetto di Hilton più aristocratico. Il naso della socialite non ha perso le sue proporzioni naturali, la schiena è diventata più liscia. Solo guardando le fotografie di Parigi da diverse angolazioni si nota che ora la punta appare un po’ stretta e “a forma di becco”, e le narici sembrano rivolte verso l’alto.

Mickey Rourke




Problema: punta lunga a “becco”

La carriera di pugile dell’attore ha portato a gravi lesioni che hanno richiesto un intervento chirurgico. Risultato: 5 operazioni al naso. La cartilagine dell’orecchio è stata utilizzata per ripristinare il naso, ma la rigenerazione dei tessuti ha provocato cicatrici. Purtroppo, non è stato possibile ripristinare la forma precedente e il nome dell’attore ha iniziato a lampeggiare costantemente tra le vittime di interventi di chirurgia plastica falliti.

Dmitry Skvortsov — chirurgo plastico, autore della tecnica
Correzione delle guance “guance francesi” e correzione del corpo dopo il parto
“Ideal Mom”, vincitrice del premio “Crystal Lotus-2019”
nella nomination “Il miglior chirurgo plastico in rinoplastica”.

“In su per il naso”, 6 stelle colpite da una rinoplastica fallitaultima modifica: 2023-02-05T04:02:05+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.