Julia Roberts, Jennifer Aniston, Jessica Alba e altre star che non hanno paura dei cambiamenti legati all’età

Sfortunatamente, nessuno può ancora fermare il passare del tempo. Coloro che hanno conquistato i nostri cuori negli anni ’90 hanno già superato la soglia dei 40 anni. Allo stesso tempo, alcune star stanno facendo grandi sforzi per rallentare il processo di invecchiamento, spendendo molti sforzi e denaro negli uffici di cosmetologi e chirurghi plastici. Ma ci sono quelli che percepiscono filosoficamente i cambiamenti nel proprio corpo, ma allo stesso tempo hanno un bell’aspetto.

Lyubov Gower, chirurgo plastico

Molti fattori influenzano contemporaneamente lo stato del corpo. Tra questi ci sono ecologia e stile di vita, emozioni e stress. Il viso è più suscettibile al cambiamento a causa della bassa densità della pelle. Pertanto, le principali rughe, pieghe e cedimenti si verificano con lui. Tuttavia, la genetica gioca un ruolo enorme qui: un insieme di geni ti consente di rimanere giovane più a lungo e l’altro, al contrario, accelera l’invecchiamento. Finora gli scienziati non sono riusciti a svelare quella felice combinazione per cui il tempo rallenta la sua corsa. Ma possiamo fare i nomi di quelle celebrità che potrebbero sicuramente diventare oggetto di ricerca da parte dei gerontologi.

Jessica Alba


Instagram: @jessicaalba

Questa attrice non si è mai unita ai ranghi dei combattenti di chirurgia plastica. Inoltre, all’alba della sua carriera a Hollywood, ha deciso di mammoplastica, ma niente di più. Non ha apportato altre correzioni, soprattutto del viso, forse lasciando la blefaroplastica e il lifting per un’età avanzata. È comprensibile: finora Alba, anche a 40 anni, riesce a sembrare 10 anni più giovane: il suo viso rimane giovane e fresco e il suo contorno è teso. Ma allo stesso tempo, la star non trascura le visite sistematiche ai cosmetologi e, secondo alcuni rapporti, preferisce le tecniche di ringiovanimento dell’hardware.

Julia Roberts

Sembra che il tempo non abbia alcun potere sulla protagonista del leggendario film sulla moderna Cenerentola! L’appassionato di invecchiamento naturale che ha promesso di non andare mai sotto i ferri del chirurgo plastico ha 54 anni e Julia Roberts ha un bell’aspetto. Secondo l’attrice, il segreto della sua giovinezza è abbastanza semplice: è una maternità felice, un approccio responsabile al tema della comunicazione con gli altri, il controllo delle proprie emozioni. La star ha detto “no” a sentimenti negativi come il risentimento o la rabbia, e dedica tutto il suo tempo libero alla sua famiglia. Si tiene in forma con le lezioni di fitness.

Jennifer López

La sensuale bellezza latinoamericana, nonostante la sua età, rimane una delle donne più sexy e desiderabili del pianeta e può dare probabilità a molti colleghi trentenni. A 52 anni, Lopez lavora attivamente, il suo programma è programmato di minuto in minuto. Da un lato, l’eccellente genetica dovrebbe ringraziare J. Lo, ma la cantante non si rilasserà: segue i principi di uno stile di vita sano, controlla l’alimentazione e trascorre ore in palestra. E la lucentezza viene aggiunta da numerose procedure cosmetiche, inclusi peeling e laser skin resurfacing.

Liv Tyler

La magica bellezza di questa attrice e modella sarebbe stata leggendaria prima, il che è abbastanza comprensibile: l’esecutore del ruolo della bellissima figlia del re degli elfi è in realtà come un rappresentante di una razza immortale. In effetti, anche dopo la nascita di tre bambini, la figlia del cantante degli Aerosmith ha mantenuto una figura chic e la sua pelle risplende letteralmente di giovinezza. Inoltre, l’attrice festeggerà presto il suo 45esimo compleanno! In effetti, molti possono solo sognare una genetica così chic. Allo stesso tempo, Liv non si fida dei chirurghi per preservare la sua bellezza, rimanendo fedele ai consigli di sua madre, che fin dalla tenera età le ha insegnato la cura adeguata, che si basa sul classico triplo schema: pulizia, tonificazione e idratazione. E le lezioni di danza classica e fitness aiutano a mantenere l’armonia dell’attrice.

Jennifer Aniston

Un altro proprietario di geni eccellenti è la sua attrice preferita della serie TV Friends. Jennifer Aniston ha 52 anni, ma sembra molto più giovane dei suoi anni. E allo stesso tempo è anche nel campo degli oppositori di vari interventi chirurgici in materia di bellezza. Gli sport intensi sei giorni alla settimana la aiutano a essere in ottima forma. Si scopre che l’attrice riceve il carico principale durante il jogging, il pilates e il nuoto. Aniston ama anche lo yoga e recentemente ha deciso di iniziare ad allenarsi nel pugilato. La celebrità controlla attentamente anche la sua dieta: è una fan del collagene. Tra le procedure cosmetiche preferite dall’attrice ci sono le tecniche di ringiovanimento ultrasonico e laser.

Julia Roberts, Jennifer Aniston, Jessica Alba e altre star che non hanno paura dei cambiamenti legati all’etàultima modifica: 2023-02-05T01:12:16+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.