Con tempo freddo e umido, le tonalità calde dei capelli sono più rilevanti che mai. Gli stilisti di tutto il mondo affermano che la colorazione miele-castano può rallegrare non solo te, ma anche chi ti circonda. Controlliamo?
L’autunno è forse il periodo più “accogliente” dell’anno. I coloristi prevedono che le sfumature marroni saranno tradizionalmente popolari nella nuova stagione e si offrono di provare subito la colorazione miele-castano.
La particolarità della nuova tecnica è che prevede una combinazione di una base scura con la tecnica del balayage. Il colorista del salone Maxine Rex Jimison afferma che se i capelli non sono mai stati tinti, tali riflessi dovrebbero essere eseguiti senza l’uso di un chiarificatore. “Puoi mantenere i tuoi capelli sani schiarendoli con un foglio o un balayage”, afferma Rex Jimison.
Tale colorazione sarà perfettamente combinata con l’atmosfera dell’autunno: fogliame dorato, una tazza di tè caldo con miele e castagne arrostite: una vera armonia di colori.