Più dolce che dolce, la colorazione miele-castano è il trend della nuova stagione


Con tempo freddo e umido, le tonalità calde dei capelli sono più rilevanti che mai. Gli stilisti di tutto il mondo affermano che la colorazione miele-castano può rallegrare non solo te, ma anche chi ti circonda. Controlliamo?

L’autunno è forse il periodo più “accogliente” dell’anno. I coloristi prevedono che le sfumature marroni saranno tradizionalmente popolari nella nuova stagione e si offrono di provare subito la colorazione miele-castano.

La particolarità della nuova tecnica è che prevede una combinazione di una base scura con la tecnica del balayage. Il colorista del salone Maxine Rex Jimison afferma che se i capelli non sono mai stati tinti, tali riflessi dovrebbero essere eseguiti senza l’uso di un chiarificatore. “Puoi mantenere i tuoi capelli sani schiarendoli con un foglio o un balayage”, afferma Rex Jimison.

Tale colorazione sarà perfettamente combinata con l’atmosfera dell’autunno: fogliame dorato, una tazza di tè caldo con miele e castagne arrostite: una vera armonia di colori.

Più dolce che dolce, la colorazione miele-castano è il trend della nuova stagioneultima modifica: 2023-02-05T03:24:35+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.