Premuta sull’unghia, Jennifer Lopez insegna a fare una manicure con fiori secchi

Sembra di sapere già quale manicure diventerà il nuovo trend della prossima primavera. Per decorare le unghie, Jennifer Lopez sceglie fogli, cursori o strass non eleganti, ma fiori secchi. Come si suol dire, romantico ed ecologico. Ti diciamo come ripetere.

La 52enne Jennifer Lopez può tranquillamente essere definita una delle trendsetter delle tendenze delle unghie. Era in prima linea tra coloro che hanno iniziato a coprirsi le unghie con smalto bianco latte, sfumature (a proposito, questa è una tendenza calda per la primavera-estate 2022), e ora scommette sulla manicure floreale.

Ma invece dei soliti disegni e adesivi a scorrimento, questa primavera J. Lo suggerisce di utilizzare fiori secchi.

Il famoso manicure Tom Bachik ha creato un design insolito sulle unghie della cantante appositamente per le riprese del video della sua canzone Marry Me e l’ha definito “rock and roll bohémien”. Ha usato piccoli fiori arancioni, rosa e gialli.


Tom Bachik Social Media

Ma è in California che la primavera è già entrata nel vivo, e nella vastità della Russia è ancora solo un calendario. Questo non è un motivo per essere arrabbiato: c’è tempo per esercitarsi a fare una tale manicure da soli. Inoltre, il maestro ha condiviso le istruzioni.

Quindi, per ripetere la manicure J. Lo, è necessario preparare le unghie elaborandole e spingendo delicatamente indietro la cuticola. Successivamente, Tom consiglia di applicare una mano di fondo trasparente, polimerizzandola in una lampada, quindi disponendo piccoli fiori secchi in modo caotico e “sigillandoli” con una mano di finitura, asciugandola anch’essa in una lampada. Qui il maestro suggerisce di fare solo uno strato di top coat per preservare la struttura naturale dei colori. Pronto!

Questo design sarà perfetto su unghie di qualsiasi lunghezza e forma, sembra moderatamente sobrio e allo stesso tempo luminoso e si abbina bene a quasi tutti gli outfit, dall’abito da sera ai jeans. Quindi ora sappiamo esattamente come incontreremo la calda primavera.

Premuta sull’unghia, Jennifer Lopez insegna a fare una manicure con fiori secchiultima modifica: 2023-02-05T01:13:01+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.