Un modo insolito per verificare se un partner prova ancora qualcosa per un ex

Alcune persone, nel tentativo di dimenticare il loro amore passato, si lanciano in una nuova relazione subito dopo una rottura. Interpretando il ruolo di un partner esemplare, in realtà continuano a soffrire per il loro ex amante. Per assicurarti che un uomo sia onesto e scoprire se non è più attratto dal suo ex, puoi eseguire un trucco originale.

La situazione in cui una persona che ha recentemente concluso una relazione si tuffa rapidamente in una nuova storia d’amore solleva sempre molte domande. Molto spesso, la ragione di un atto così impulsivo è il desiderio di dimenticare rapidamente il primo, sostituendo tutti i ricordi piacevoli di lei con nuove impressioni. E se all’inizio questo metodo si rivela davvero efficace e il dolore risulta essere soffocato da nuove sensazioni, poco dopo non aiuta più.

Il dolore non vissuto tornerà ogni volta che il fuoco di una storia d’amore appena iniziata si placherà almeno un po’. Nella speranza che una nuova relazione possa ancora aiutare, chi soffre della prima non ha fretta di rompere con un nuovo partner. Con il suo gesto continua a ingannare non solo una ragazza innocente, ma anche se stesso.

E mentre la nuova compagna è sicura di aver trovato il suo amore e sta segretamente costruendo sogni per un futuro insieme, l’uomo continua a seguire la prima sui social network, conoscerla attraverso amici comuni e cerca persino modi per vedersi . Per scoprire un tale bugiardo e non perdere tempo prezioso con una persona indegna, puoi usare un metodo insolito.

Daniel Henschel, che ha più di trecentomila iscritti sui social network, ha condiviso con il suo pubblico un vero e geniale, secondo l’uomo più giovane, un modo per scoprire se un partner prova ancora qualcosa per un ex. Daniel consiglia di ricorrere a questo metodo a tutti coloro che dubitano del loro prescelto che è sopravvissuto di recente a una rottura.

Per capire l’ingannatore, Henschel si offre di eseguire un trucco con una foto. Per fare questo, consiglia di andare sul profilo dell’ex amante del partner e di trovare lì una nuova foto scattata dopo la rottura. Vale la pena scegliere una cornice in cui lo sfondo sia chiaramente visibile, mentre non dovrebbe essere troppo dettagliato.


Henschel mostra come fare il trucco

Quindi il giovane suggerisce di utilizzare una qualsiasi applicazione per ritagliare la ragazza dalla foto, lasciando solo lo sfondo. Qualsiasi parte dello sfondo dovrebbe essere sovrapposta al vuoto risultante utilizzando lo stesso programma in modo che l’immagine risultante non appaia troppo sospetta.

La foto risultante dovrebbe essere posizionata in qualsiasi punto visibile della casa e iniziare a osservare da vicino la reazione del ragazzo all’inquadratura. Il trucco di questo metodo è che una persona che continua a provare sentimenti per il suo ex amante visiterà costantemente i suoi social network e conoscerà a memoria ogni sua foto. Anche una cornice modificata da cui è stato rimosso l’oggetto del suo sospiro sarà facilmente riconoscibile.

Senza saperlo, noterà qualcosa di familiare nella foto e probabilmente lo dirà anche. Non capendo perché la foto gli sembri così familiare, si tradirà chiedendo da dove provenga questo paesaggio in casa. Per una persona che è comunque riuscita a lasciarsi alle spalle il passato, una foto del genere non provocherà alcuna emozione: per lui sarà una semplice immagine stupida e nient’altro.

Nonostante il fatto che molti netizen definissero questo trucco davvero geniale, alcuni dubitavano ancora della sua efficacia:

“Cambio il colore dei capelli e qualche mese dopo mi chiede se mi taglio i capelli”, scherza uno degli abbonati di Henschel sulla capacità di osservazione del suo partner.
Un modo insolito per verificare se un partner prova ancora qualcosa per un exultima modifica: 2023-02-05T09:22:59+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.