7 tendenze estive per il trucco delle sopracciglia

Il tempo degli aggiornamenti estivi ha interessato non solo il guardaroba, ma anche il make-up. Sai già quali sono le sopracciglia più alla moda di questa stagione? Abbiamo analizzato sette tipi attuali di trucco per sopracciglia insieme al fondatore della rete di sopracciglia e cosmetici per sopracciglia Grimbrow Zinaida Kulikovaya.

Zinaida Kulikova

1. Soffice

Altrimenti, possono essere chiamati “boyfriend-brous”. Queste sono le sopracciglia più arruffate, la cui negligenza non provoca una sensazione di sciatteria e sembra persino piccante. “Boyfriend Brows” è preferito da Kaia Gerber e Lily Collins. Tali sopracciglia non hanno bisogno di cure o trucco particolari, basta stenderle con un gel.

2. Naturale

Naturale non significa nessuna spiumatura o nessuna manutenzione. Queste sono sopracciglia dipinte con la tonalità più naturale con sfumature, senza linee di matita chiare. Per il trucco naturale, anche i rossetti non sono adatti, solo ombretti, mascara e mousse.

3. “Insaponato”

Un modo trendy per sistemare le sopracciglia con il sapone invece che con il gel è molto in voga quest’estate, soprattutto su Instagram. Segui l’hashtag #soapbrows per milioni di esempi! Questa è un’ottima alternativa allo styling a lungo termine a casa. Il clou principale della tecnica è la semplicità, perché hai solo bisogno di un pennello e sapone da bucato. Per ottenere l’effetto desiderato, pettina i capelli verticalmente.

4. Brillante

Aggiungi un po’ di brillantezza al tuo look con sopracciglia lucenti! Sembra audace, ma molto estivo. Che tu stia andando a un festival o fuori con gli amici, puoi sempre rinfrescare il trucco con i glitter. Usa gel per sopracciglia glitterato o glitter sciolti.

5. Colorato

Questo accento nel trucco non è passato di moda da molto tempo. Alla cassa della drogheria, i pigmenti luminosi sono rari (anche se questo accade), ma alle feste estive sempre! Le sopracciglia luminose possono essere realizzate da un truccatore in un salone di bellezza, oppure puoi farlo da solo mescolando qualsiasi ombra o pigmento con un gel trasparente.

6. Contrasto

Brune con sopracciglia chiare e bionde con sopracciglia scure: ecco come appare il trucco in contrasto. Uno degli esempi più eclatanti è la modella Cara Delevingne. Quest’estate va di moda anche l’asimmetria, e se la enfatizzi con sfumature di cioccolato o tonalità nude, ottieni un trucco fantastico per tutti i giorni.

7. Mancanza di sopracciglia

Un effetto che può essere ottenuto letteralmente o con l’aiuto del trucco. Molte ragazze si schiariscono deliberatamente le sopracciglia, riportando la moda dell’era della Gioconda. La cosa più importante qui è non commettere errori. Le sopracciglia “calve” non sono adatte a tutti, il che significa che quando si sceglie il trucco per una passeggiata estiva, valutare i pro ei contro.


Leggi anche:

7 tendenze estive per il trucco delle sopraccigliaultima modifica: 2023-02-06T23:01:43+01:00da erdalinza08