Chocolate mocha, il colorista di Bella Hadid ha detto a chi si adatterà la nuova tendenza

Continuiamo a confutare lo stereotipo secondo cui in estate è necessario alleggerire i fili. L’ombra alla moda “chocolate mocha” è più nera del nero, ma per qualche motivo ci sembra che ti lasceranno entrare in Starbucks anche senza un codice QR (sto scherzando).

La modella Bella Hadid è la prima che è andata contro il sistema e ha abbandonato a favore dell’immagine di una bruna in fiamme. La sua colorista Jenna Perry ha chiamato questa sfumatura dopo la sua bevanda al caffè preferita: “chocolate mocha” suggerisce una tonalità scura ricca e profonda con sottili riflessi marroni.

Il nuovo colore sta meglio sui capelli lunghi e mossi, ma non ci sono rigide restrizioni sull’uso della nuova tendenza: puoi sperimentare con i capelli e lo styling.

L’effetto wow di un nuovo colore di capelli può essere migliorato con il trucco. Combinato con un’abbronzatura intensa e un po’ di illuminante, l’ombra del caffè ti trasformerà in una festaiola di Los Angeles dall’oggi al domani.

Chocolate mocha, il colorista di Bella Hadid ha detto a chi si adatterà la nuova tendenzaultima modifica: 2023-02-06T07:44:43+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.