Durante le vacanze, elaboriamo un tema natale, perché ne abbiamo bisogno e 8 fatti su di noi che puoi scoprire

L’astrologia è sempre stata un modo popolare per guardare al futuro, scoprire cosa c’è in serbo per una settimana o un anno, quando puoi sposarti o quando programmare un’operazione. La conoscenza dell’influenza di pianeti e stelle sulla vita umana può rispondere a qualsiasi domanda, poiché si tratta di un metodo analitico basato su dati oggettivi.

Quando si parla di astrologia, c’è una chiara associazione con l’oroscopo. Ma questo è un nome amatoriale: i professionisti chiamano la previsione una carta natale.

Si basa sulla data, l’ora e il luogo di nascita. Nel tempo ci sono alcune sfumature: registrate da un’ostetrica o da una madre, che osserva da vicino il quadrante, potrebbero differire dall’ora reale in cui la scheda è stata accesa. Il momento stesso in cui la posizione dei pianeti è fissata nel cielo è calcolato da eventi passati accaduti a una persona e si chiama rettifica. Dopo la procedura, l’astrologo ha tra le mani un passaporto astrologico di una persona con tutte le informazioni.

Chi ha bisogno


Coloro che vogliono capire le ragioni di ciò che sta accadendo nella vita, scoprire cosa farsene, scoprire come e cosa cambiare nella vita e in se stessi per uscire dal circolo vizioso e iniziare a vivere pienamente. Un oroscopo è necessario per coloro che vogliono sviluppare e aderire a un approccio consapevole alle proprie qualità ed eventi nella vita.

7 fatti che puoi imparare da esso

  1. I tuoi talenti e abilità che potresti non sospettare (o non sviluppare).
  2. Carattere, esigenze, motivazioni che ti guidano in diverse situazioni.
  3. Atteggiamenti nascosti e programmi distruttivi che impediscono lo sviluppo in qualsiasi ambito della vita.
  4. Rischi per la salute, cause di malattia e opzioni terapeutiche efficaci.
  5. Relazioni personali: l’immagine di un partner ideale, le possibilità di incontrarlo, la qualità delle relazioni in famiglia e nel matrimonio.
  6. Risorse materiali, finanze, come gestire correttamente il denaro (qualcuno deve risparmiare e qualcuno deve spendere), in quale area è possibile il massimo livello di reddito.
  7. Professione, status e carriera che daranno armonia e un senso di realizzazione.
  8. Il sistema ancestrale, l’eredità che ne deriva. Esempio: una nonna ha spinto via un nonno ubriaco, che, cadendo, ha battuto la testa ed è morto, e ora la nipote ha messo su famiglia con calma e ha dato alla luce un bambino, e il nipote non ha una vita personale, perché c’è un atteggiamento in famiglia: “la moglie toglie la vita”.

A quali domande risponde

  • “Perché o si incontra lo stesso tipo?”,
  • “Perché non riesco a fare molti soldi?”,
  • “Cosa fare perché non sia un lavoro, ma un percorso professionale di autorealizzazione?”

Quanto costa un astrologo e come scegliere un professionista


Il costo dei servizi varia da 500 rubli a centinaia di migliaia. Un prezzo basso è un indicatore del livello di ingresso di un astrologo, oppure riceverai una stampa dall’astroprocessore, che verrà commentata.

Un prezzo più alto non garantisce la qualità della consultazione e delle informazioni fornite, quindi le raccomandazioni di conoscenti e amici, così come il contenuto informativo degli articoli sui social network, ti permetteranno di agire sulla base di fatti noti.

Quando scegli un astrologo, devi tenere conto della tua percezione, anche come persona. Se stai guardando una trasmissione in diretta e non ti senti connesso o non capisci di cosa sta parlando l’astrologo, non convincerti che potrebbe essere diverso in una consultazione personale.

Molto probabilmente, in un incontro personale, avrai anche resistenza e rifiuto delle informazioni, e poi rimpianti per i soldi spesi. Un astrologo professionista risponderà alle domande e darà consigli con l’aiuto dei quali puoi metterti in cammino e ottenere ciò per cui ti sforzi, mentre dovresti sempre fare affidamento sul buon senso e sulla comprensione che dietro i risultati elevati c’è sempre lavoro su te stesso e investito sforzi.

Mila Venetsianskaya, astrologa presso Life Lab

Durante le vacanze, elaboriamo un tema natale, perché ne abbiamo bisogno e 8 fatti su di noi che puoi scoprireultima modifica: 2023-02-06T05:48:20+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.