Salute e Bellezza Day

Frangia per tende, le stelle mostrano come appare la nuova versione dell'iconica tenda nel 2022




Sidney Sweeney

Dall'inizio del 2021, la frangia "a tendina" è rimasta fuori concorso. Ma sembra che presto verrà rimossa dal suo piedistallo. Presentiamo alla tua attenzione la frangia "a tendina": molte celebrità se ne sono già innamorate, è tempo per noi.



La frangia a tendina, così amata da molti negli anni '80 e all'inizio degli anni 2000, sta rapidamente tornando ai tagli di tendenza nel 2021. La quarantena ha aiutato qui: per qualche ragione, è stato durante questo periodo che sempre più celebrità hanno deciso di cambiare la propria immagine e tagliarsi la frangia, ispirando molti dei loro fan a fare questo passo.


I colpi di tenda hanno davvero molti vantaggi. Si adatta a quasi tutti, è abbastanza facile modellarlo e visivamente allunga il viso, mascherando la fronte alta. Ma non dimenticare la tendenza naturale di cui tutti parlano nel 2022. È grazie a lui che incontriamo un nuovo tipo di frangia: la cosiddetta "tenda".



Jennifer Lopez


Ed ecco la naturalezza, chiedi. E noi risponderemo. I proprietari della "tenda" non hanno sempre avuto il tempo di fissare un appuntamento con il maestro per correggere la lunghezza della frangia ricresciuta e si sono resi conto che in questa forma gli piace ancora di più. È così che ci siamo avvicinati senza problemi alla differenza tra questi due tipi di tagli di capelli.


La tradizionale frangia “a tendina” inizia appena sotto le sopracciglia e arriva all'inizio degli zigomi, incorniciando il viso. La sua nuova varietà è più lunga e voluminosa e più simile a un taglio di capelli a cascata.



Camilla Morrone







Se stai crescendo la frangia della tenda, sei già di tendenza. E in caso contrario, dai un'occhiata più da vicino a questo taglio di capelli: aggiunge volume e consistenza extra ai capelli, sembra elegante con acconciature raccolte e si adatta anche facilmente. Tuttavia, anche senza spazzolare, ha un bell'aspetto. Lo dimostrano numerose celebrità che si sono già innamorate della nuova tendenza. Tra loro ci sono Jennifer Lopez, Camilla Morrone e la star di Euphoria Sidney Sweeney.