Di giorno in giorno i meteorologi ci promettono la prima neve. Prima di incontrare la vera fiaba invernale, ti suggeriamo di fare una manicure a tema. Per farlo basta armarsi di vernici pastello e dare libero sfogo alla fantasia.
Si ritiene che se catturi un fiocco di neve, soddisferà sicuramente ogni tuo desiderio. Per rendere il prossimo inverno ricco di eventi piacevoli, i maestri della manicure consigliano di coprire i piatti con vernice scintillante e disegnare fiocchi di neve sulle unghie. Il nuovo anno è proprio dietro l’angolo!
I guru dell’industria delle unghie, come sempre, ci offrono molte idee per ogni gusto e colore. Tuttavia, nella manicure “innevata”, dovrebbero comunque prevalere i colori pastello: come si è scoperto, il colore bianco si fonde perfettamente con la pesca e il blu.
Per dare vita a questa nail art, ovviamente puoi iscriverti immediatamente a un maestro fidato, ma è molto più interessante esercitarti a disegnare i fiocchi di neve da solo. L’importante è procurarsi stampini speciali ed essere pazienti!