Gocce d’acqua, trend manicure per chi è stanco del caldo


Tutti abbiamo sognato un’estate calda. Ma dal caldo infinito di trenta gradi, a dire il vero, siamo già un po ‘stanchi. L’unica cosa che voglio davvero ora è essere improvvisamente sorpreso da una pioggia di funghi… Le nostre opinioni sono condivise dai maestri delle unghie che si offrono di rinfrescare una manicure con gocce d’acqua simulate.

A differenza della manicure “gelatina”, le gocce d’acqua sembrano il più naturali possibile sulle unghie. Questo effetto 3D è facile da creare utilizzando smalto gel trasparente o gel da costruzione.

“Ho cercato di imitare le gocce di rugiada sulle mie unghie, ispirandomi all’immagine di una manicure realizzata da un maestro giapponese nei primi anni ’90”, afferma il creatore del trend, il famoso manicure Jin Oh.

La prima celebrità manicure “fresca” ha deciso di provare Kylie Jenner. Una foto della sua giacca arancione con grosse gocce d’acqua è diventata immediatamente virale e ha ispirato le nail artist a varie interpretazioni di questa tendenza. Come puoi vedere, le gocce di pioggia sono bellissime sia sulle unghie lunghe che su quelle corte e si abbinano a quasi tutte le sfumature di smalto.

Gocce d’acqua, trend manicure per chi è stanco del caldoultima modifica: 2023-02-06T05:58:23+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.