L’8 giugno è la Giornata mondiale degli oceani. Ogni anno, La Mer ricorda l’importanza di preservare le profondità del mare e rilascia la sua leggendaria Blue Heart Crème de la Mer in un design da collezione.
Da dieci anni La Mer fa del suo meglio per salvare gli oceani per le generazioni future avviando attività di sensibilizzazione e facendo donazioni di beneficenza. Puoi anche aderire al programma La Mer Blue Heart: per farlo, devi solo postare con gli hashtag #LaMerBlueHeart e #LaMerDonation su qualsiasi social network entro la fine di giugno – per ogni pubblicazione, il brand trasferirà $ 25 a sostegno progetti volti a preservare le risorse marine in tutto il mondo. In totale, il marchio di cosmetici prevede di stanziare fino a $ 650.000 per buoni scopi.
In linea con la tradizione della Giornata mondiale degli oceani, il marchio ha rilasciato una crema idratante Blue Heart Crème de la Mer in edizione limitata. Questa volta è decorato con un’immagine luccicante di alghe e coralli. Il prodotto ha una ricca texture nutriente che idrata la pelle e le dona luminosità. L’ingrediente principale è l’elisir caratteristico di Miracle Broth, a base di alghe raccolte a mano in modo responsabile al largo della costa dell’isola di Vancouver.