Le 5 migliori tendenze trucco della Milano Fashion Week

La Fashion Week continua la sua marcia attraverso le capitali del mondo. Il prossimo è il Milan. Abbiamo selezionato cinque dei look più interessanti delle scorse sfilate primavera-estate 2020 e abbiamo chiesto a un top makeup artist di commentarli.

Anton Zimin, truccatore

Non malinconia

Ora ci sono tendenze e direzioni completamente diverse nella moda. Quando il mondo della bellezza si stanca di deliberata pulizia e “leccatezza”, un’immagine leggermente cupa e stanca diventa rilevante. Il trucco allo spettacolo di Angel Chen è leggermente malinconico, ma qui non ci sono “tracce”, tutto grazie all’uso del colore. Se hai un mood un po’ ribelle, puoi utilizzare anche le classiche tonalità opache del rosa cipria.

Chic! Brilla!

Varie tonalità di metallo sono in passerella da diverse stagioni e la nuova non fa eccezione. Un esempio lampante è lo spettacolo Annakiki. Puoi aggiungere un po ‘di eleganza all’immagine con l’aiuto di glitter dorati e una foschia di ombre color mirtillo rosso ti permetterà di enfatizzare il colore degli occhi azzurri. Completa il trucco con un lucidalabbra leggero e zigomi leggermente accentuati.

Bianco bianco

Se hai intenzione di trascorrere la prossima stagione “leggera”, ora puoi sognarla con l’aiuto del trucco artistico dello spettacolo Arthur Arbesser. Basta applicare una matita bianca o un eyeliner sull’intera palpebra mobile o disegnare delle frecce con esso. Leggerezza, ariosità e una forma interessante sono all’apice della popolarità.

Pinot Nero

Un’immagine più luminosa è stata provata dai modelli dello spettacolo Prada: sopracciglia sbiancate (una delle tendenze principali!) E frecce nero corvino sotto le sopracciglia, che conferiscono carattere e individualità. Aggiungi un tocco audace con una tonalità rosso vino intenso e un illuminante metallico applicato sopra il labbro superiore.

Estate nella grande città

Gli spettacoli estivi non sono completi senza una pelle sana e radiosa con una leggera abbronzatura. Un altro attributo essenziale sono le lentiggini. Come elemento del trucco, loro, come il rossetto rosso, sono entrati saldamente nelle nostre vite. Pertanto, puoi “provarli” in qualsiasi momento dell’anno. Ombre di una tonalità contrastante, ombreggiate intorno agli occhi, completano perfettamente questo look. I truccatori non hanno dimenticato la tonalità più alla moda della stagione: il blu menta con una leggera lucentezza metallica.

Le 5 migliori tendenze trucco della Milano Fashion Weekultima modifica: 2023-02-06T23:47:38+01:00da erdalinza08