L’ecologia sta arrivando, quali sono le iniezioni verdi

I pazienti che si battono per uno stile di vita sano e preferiscono tutto ciò che è rispettoso dell’ambiente possono seguire un corso Green Injection presso il Sensavi Beauty Institute. Non hanno controindicazioni e sono prescritti a tutti. Sembra allettante.

I preparati altamente efficaci della nuova generazione “Green Injections” non sono solo filler per riempire le rughe, ma un complesso effetto ringiovanente per lungo tempo. Un corso è sufficiente per avere un bell’aspetto per un anno. La procedura reintegra i volumi mancanti e allo stesso tempo migliora significativamente la qualità della pelle e non dà l’effetto di una “faccia fatta”.

Vantaggi

La linea Ial-System, sviluppata dalla primaria azienda italiana Fidia Farmaceutici S.p.A., rientra nel “Gold Standard della Biorivitalizzazione” e si compone dei seguenti preparati: Ial-System, Ial-System ACP e Ial-System Duo. Si tratta di soluzioni di acido ialuronico di altissima qualità e purezza senza impurità e conservanti.

Sensavi è uno dei principali partner di Fidia in Russia e presenta nei suoi centri un efficace programma di prevenzione e ringiovanimento con l’ausilio di farmaci di nuova generazione. Le “iniezioni verdi” non solo creano la necessaria riserva di umidità nei tessuti, ma migliorano la funzione delle principali cellule della pelle: i fibroblasti che producono collagene ed elastina. Questo aiuta a mantenere il metabolismo nel derma come in gioventù e previene la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Quindi, se ti rivolgi a queste iniezioni prima dei 30 anni, puoi mantenere l’ovale del viso pulito per lungo tempo.

Come funziona

Le molecole di acido ialuronico nelle “Iniezioni verdi” normalizzano l’equilibrio idrico e i processi metabolici. Entro tre o quattro giorni dalla prima procedura, la pelle diventerà idratata e, dopo il corso, appariranno una luminosità naturale e un tono uniforme. Inoltre, c’è un miglioramento del tono e del turgore. I medici Sensavi vedono ottimi risultati non solo sulla pelle del viso e del collo, ma anche sul corpo. Soprattutto in quei luoghi in cui la depressione cutanea si manifesta in primo luogo: la superficie interna della coscia, sopra le ginocchia, nella zona del gomito, nella zona del décolleté. La durata del corso è compilata individualmente. In media, si tratta di due o tre procedure con un intervallo di due settimane.

Cosa aggiungere

La biorivitalizzazione con l’uso di preparazioni Ial-System e Ial-System ACP è perfettamente combinata con peeling chimici, terapia botulinica, filler, procedure di cosmetologia hardware, inclusa l’esposizione laser. Il programma è completato da un farmaco di nuova generazione Ial-System® DUO, che è allo stesso tempo un filler e un biorivitalizzante. C’è un’armoniosa correzione volumetrica del viso con un contemporaneo miglioramento della qualità della pelle e la prevenzione del suo invecchiamento. E questa non è solo una correzione estetica, ma una procedura davvero ringiovanente.

L’ecologia sta arrivando, quali sono le iniezioni verdiultima modifica: 2023-02-06T23:52:13+01:00da erdalinza08