Nel secondo round, il marito Jennifer Aniston ha avuto una relazione con una giovane attrice

Sembra che sia giunto il momento per l’attrice di prepararsi per il procedimento di divorzio.


Il peggior incubo di Jennifer Aniston si ripete: suo marito Justin Theroux ha iniziato una relazione sul set. Secondo i resoconti dei media americani, la celebrità ha iniziato a sospettare il fedele di tradimento quando ha trovato nel suo telefono un’intima corrispondenza con l’attrice Emily Meade, che Justin ha incontrato durante le riprese della serie The Leftovers. Non è difficile immaginare quali sentimenti abbia provato Aniston, soprattutto da quando il suo primo matrimonio si è rotto a causa della relazione di Brad Pitt con Angelina Jolie.

E sebbene Theroux abbia cercato di spiegare la situazione, assicurando che lui ed Emily fossero solo amici, Jennifer non aveva fretta di credere a suo marito. Dopotutto, non è una ragazzina e capisce che tali messaggi non vengono scritti agli amici, e anche fino a quando i messaggi non sono stati scoperti, Jen non sapeva nulla della sua “fidanzata”. Soprattutto se si considera che Emily non gira la serie da due stagioni, quindi Theroux e Mead non si incrociano sul set da molto tempo.

Dopo tutta questa corrispondenza, Jennifer si arrabbiò a tal punto che decise di assumere un investigatore privato per aiutare a portare suo marito all’acqua pulita. La star di Friends ricorda quanto sia stato doloroso per lei il suo divorzio da Brad, quindi questa volta ha deciso di scoprire tutta la verità da sola prima di prendere una decisione definitiva.

Nel secondo round, il marito Jennifer Aniston ha avuto una relazione con una giovane attriceultima modifica: 2023-02-06T23:59:57+01:00da erdalinza08