Dal 2016 il 15 maggio è stato celebrato come Giornata Lacomane. Inizialmente, questa data è stata scelta votando coloro che sono appassionati di manicure, collezionano smalti, provano varie tecniche sulle unghie.
Ma ora indossare una manicure ordinata, scegliere un design per la tua immagine, è diventata una tendenza della moda. Si è parlato molto delle unghie, ma oggi parleremo di quale tipo di manicure preferiscono le celebrità.
Il glucosio (Natalya Chistyakova-Ionova) preferisce la lacca scarlatta e la lunghezza media dell’unghia. Tali unghie contrastano con i suoi capelli biondi e il trucco delicato, che preferisce.
L’attrice Anna Mikhailovskaya, come Glucose, ama dipingere le unghie di un rosso brillante, ma sceglie il rossetto da abbinare.
Yulianna Karaulova lampeggia spesso in fotografie con unghie scarlatte, come Lera Kudryavtseva, così come Ksenia Borodina.
Le tonalità nude sulle unghie sono preferite da star come Lena Temnikova e Victoria Bonya.
Ekaterina Varnava è anche una fan della lacca beige, ma preferisce aumentare la lunghezza.
Miley Cyrus, Halle Berry, Aglaya Tarasova amano sperimentare con i colori.
La tendenza per le unghie bianche è diventata molto popolare tra le star. Nel 2019-2020 sarà all’apice della popolarità, secondo gli esperti. Questo colore è rinfrescante, adatto per un guardaroba estivo e si riflette magnificamente nell’ultravioletto. Con le unghie bianche si vedono Halle Berry, Victoria Bonya e Naomi Campbell.
Vedi anche: