In termini di popolarità, le estensioni delle ciglia sono quasi paragonabili alla manicure e all’epilazione. Nel desiderio di dimenticare il mascara e sembrare un milione tutto il giorno, molte ragazze che decidono di “accordarsi” vanno troppo oltre sia con il volume che con la lunghezza. Non senza peccato, e molte stelle, esempi contagiosi di cui considereremo in questo materiale.
Le estensioni delle ciglia sono una procedura che ha sia fan che ardenti avversari. Ma non negheremo la comodità di questa tecnica, che ti fa togliere il mascara all’inferno. Soprattutto considerando che se scegli la quantità ottimale di estensione, gli altri non immagineranno nemmeno che eri al master.
Molti con le dimensioni delle ciglia continuano a esagerare – e intenzionalmente. Quindi, in preparazione per il suo compleanno, Oksana Samoilova è andata dal maestro a Dubai e ha lasciato il salone come una persona completamente diversa. La donna d’affari, forse sotto l’influenza del caldo sapore arabo, è stata portata via dal più vero massimalismo di bellezza. ha deciso di non limitarsi e ha chiesto di costruire le sue ciglia di dimensioni così grandi da dare facilmente probabilità alle spese generali del palcoscenico. Tutto ha funzionato: ora possono essere visti da lontano.
“Non faccio extension alle ciglia da un anno e ne sono così orgogliosa! E poi non so cosa mi sia preso, ma prima del mio compleanno ho deciso di aumentarlo. Non mi ricordo di me stesso con le ciglia estese, ora è molto interessante cosa ne verrà fuori “, Oksana, eccitata prima della procedura, ha condiviso le sue emozioni, quindi ha mostrato il risultato e ha ammesso di essere” strana “nel vedere il suo riflesso.
Lo stesso giorno, anche Anfisa Chekhova, che vive a Bali, apparentemente ha deciso di mettere alla prova le artigiane locali in azione ed è andata alla procedura di estensione. Le ciglia si sono rivelate francamente simili a bambole e nere come il carbone, ma, come ha ammesso Chekhova, è soddisfatta del risultato: un tale effetto era richiesto. Mi chiedo perché?
Se parliamo delle star di Hollywood, una delle prime che ha provato le estensioni su se stessa e ora lo fa regolarmente è Jennifer Lopez. La diva pop sceglie ciglia superiori piuttosto accentuate, e tinge leggermente quelle inferiori con il mascara.
Ma Eva Longoria è una pluricampionessa nella competizione per i possessori delle ciglia più lunghe. “Più grande è, meglio è” è il motto dell’attrice. Inoltre, Eva è guidata da questo principio non solo prima di salire sul tappeto rosso, ma anche nella vita di tutti i giorni. Allo stesso tempo, Longoria concentra il trucco solo sugli occhi, scegliendo tonalità nude di rossetto.
Un’altra amante delle ciglia più lunghe è Beyoncé. Al cantante piace quando raggiungono praticamente le sopracciglia. Per le esibizioni sul palco o le riprese di filmati, questa dimensione è perfetta, ma nella vita ordinaria – anche per gli standard delle superstar di Beyoncé – è molto evidente che le ciglia non sono “native” e non sempre sembrano appropriate.
Passiamo all’ultima delle nostre cinque Ariana Grande. La generazione più giovane di star moderne ha reso le ciglia finte super lunghe un segno distintivo del suo look, insieme alla coda di cavallo e alle frecce tipiche di Barbie. Vedere un cantante senza estensioni è una rarità e buona fortuna. E quasi nessuno, tranne il suo padrone, ci è riuscito. Le ciglia lussureggianti e lunghe la fanno sembrare ancora più simile a una bambola.
Certo, non discutono sui gusti, così come sulla lunghezza delle ciglia. e molte donne di questa personalità sono ancora creative, quindi l’estensione delle ciglia risolve loro molti problemi, risparmiando tempo, permettendoti di apparire sempre “in parata” sia sul palco che negli allenamenti a casa. Tuttavia, in tutto ciò che è necessario conoscere la misura e selezionare il volume e la lunghezza delle ciglia in base alla forma dell’occhio. Tuttavia, ne abbiamo già parlato all’inizio.