6 cosmetici che sostituiranno il fondotinta con il caldo

Sempre più modelle sfilano in passerella con un trucco minimalista, quindi ti suggeriamo di passare anche tu dalla parte della naturalezza. Inoltre, puoi creare l’effetto “pelle nuda” con pochi strumenti.

1. Siero

Applicare il siero la sera e la mattina prima di utilizzare creme da notte o da giorno. Questo rimedio combatterà il tono della pelle irregolare, il rossore e la secchezza. Oppure opta subito per un siero cremoso per idratare, lenire e illuminare istantaneamente la pelle.

2. Peeling

Abbiamo già scritto di quanto esiste da tempo immemorabile. Ma tutto cambia, e anche le componenti dei fondi. La maggior parte dei peeling contiene acidi che rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle, garantendo così il rinnovamento della pelle. Anche i proprietari di pelli sensibili sono consigliati dai cosmetologi di fare un leggero peeling due o tre volte a settimana.

3. Maschera

Dopo aver fatto una maschera al mattino, noterai immediatamente come la pelle è diventata idratata e luminosa. Le maschere con acidi attivi penetrano in profondità nella pelle e ripristinano il suo equilibrio idrico. Inoltre, esistono molte maschere con effetto sbiancante che conferiscono al viso la stessa tonalità uniforme di qualsiasi fondotinta.

4. Primer

Siamo abituati ad applicare il primer sotto il fondotinta (il che è abbastanza logico), ma nelle giornate calde prova a farne a meno. Esistono diversi tipi di primer che “cancellano” la stanchezza, il rossore dal viso e forniscono un effetto opaco per l’intera giornata. A proposito, i primer esistono non solo sotto forma di tubi. Ad esempio, in estate, prova a utilizzare un primer per cuscini che uniformi la tua carnagione e la faccia sembrare più fresca.

5. Crema CC

Un’altra ottima alternativa al fondotinta è la crema CC. Uniforma perfettamente il tono della pelle e fornisce un leggero bagliore. Se scegli una crema CC a base di acido ialuronico, si adatterà perfettamente al peeling. Presta attenzione ai prodotti che combinano azioni decorative e di cura.

6. Crema solare colorata

In primavera e in estate, uno strumento del genere non dovrebbe essere portato solo con te in viaggio, ma anche portato nella tua borsa ogni giorno. La crema proteggerà dai dannosi raggi UV e aiuterà a uniformare il tono della pelle e persino a mascherare le imperfezioni. Tale strumento può essere facilmente ombreggiato sul viso. La sua texture è così leggera che non si farà sentire sul viso durante il giorno.

6 cosmetici che sostituiranno il fondotinta con il caldoultima modifica: 2023-02-07T17:22:48+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.