6 situazioni imbarazzanti nel sesso che capitano a tutti

Tutti hanno vissuto situazioni in cui qualcosa non va secondo i piani e va fuori controllo. Li incontri di continuo: alla cassa ti accorgi di aver dimenticato il portafoglio, di aver rovesciato accidentalmente il caffè sulla camicetta, di aver inviato per errore un messaggio a un’altra persona. Se nella vita non dai importanza a questi eventi, nel sesso anche piccoli imbarazzi possono rovinare tutto.

È difficile prevedere cosa potrebbe andare storto. Prima o poi, tutti hanno passi falsi e situazioni imbarazzanti nella loro vita intima, e tu e il tuo partner avete solo pochi secondi per sistemare tutto.

1. Ospiti improvvisi

Una vicina tornata in anticipo dal cinema, o una madre arrivata all’improvviso da un’altra città, distruggono ogni speranza per la continuazione e l’intimità del momento. Lo spontaneo ha i suoi vantaggi, ma dovresti deciderlo solo quando sei sicuro che nessuno ti disturberà.

Come ultima risorsa, assicurati che la porta della stanza sia chiusa. Questo ti darà il tempo di pulire.

2. Suoni del corpo

Qualsiasi suono imbarazzante emesso dai tuoi corpi può farti perdere l’umore se non lo prendi con umorismo. È impossibile escludere completamente una situazione del genere, perché è la tua fisiologia che non puoi sempre controllare.

La cosa migliore che puoi fare è accettare il tuo corpo e percepire questi fenomeni con calma, senza prestarvi attenzione. Se il partner è una persona adeguata e sensibile, tratterà anche questo con comprensione. Altrimenti, dovresti considerare come ti si addice.

3. Chiamare un partner con il nome sbagliato

Questo è uno degli errori più comuni, soprattutto con un nuovo partner. Una tale svista può costare non solo l’interruzione del sesso, ma anche le relazioni in generale, perché non tutti gli uomini lo tratteranno con comprensione.

Se ti rendi conto che stai ancora pensando al primo, prova a risolvere i tuoi sentimenti e fai attenzione nel comunicare con il tuo nuovo amante.

4. Scarsa insonorizzazione

È difficile rilassarsi e sintonizzarsi sull’umore giusto se si sentono i commenti dei vicini dietro il muro o la musica ad alto volume che rovina il momento. Solo una casa privata può eliminare completamente una situazione imbarazzante, tuttavia, in un appartamento possono essere prese misure in modo che i vicini non diventino ascoltatori involontari del tuo incontro romantico.

Controlla te stesso nel processo, assicurati che i vicini non siano in casa o scegli un momento in cui puoi alzare il volume della musica: trova l’opzione più comoda per entrambi.

5. Animali domestici attivi

Spesso gli animali domestici amano guardare, in particolare i gatti, che prendono parti del corpo e vestiti tremolanti come un invito a giocare. Porta i tuoi animali domestici in un’altra stanza in anticipo, soprattutto se tu e il tuo partner siete stati insieme di recente e vi sentite ancora a disagio.

6. Non lì

A volte, in un impeto di passione, un uomo può commettere un errore e sbagliare, il che difficilmente ti darà piacere. dove tale rischio è minimo, oppure trattieni e guida delicatamente il tuo partner.

La cosa principale, qualunque cosa accada, tratta la situazione con umorismo per non rovinare la relazione con il tuo partner e non sentirti a disagio. Ciò contribuirà a compensare l’incomprensione ed evitare impressioni negative. Con il giusto atteggiamento, una situazione imbarazzante può persino alleviare la tensione e avvicinarti.

Psicologa Elena Druma

6 situazioni imbarazzanti nel sesso che capitano a tuttiultima modifica: 2023-02-07T09:36:13+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.