L’attrice non ha sofferto a lungo da sola.
La 30enne Amber Heard e il 53enne Johnny Depp non hanno avuto il tempo di ottenere un divorzio ufficiale, poiché l’attrice ha immediatamente rivelato tutte le carte e ha portato alla luce il suo nuovo amante. La nuova passione della star si è rivelata essere il miliardario 45enne Elon Musk, che si dice valga 12,5 miliardi di dollari. Cosa posso dire! Comprendiamo perfettamente la scelta di Amber: Musk è molto più giovane e più ricca del suo ex marito, il cui matrimonio è durato poco più di un anno.
Musk ha incontrato la bellezza di Hollywood nell’aprile 2016 in uno dei club di Los Angeles e da allora ha costantemente sostenuto l’attrice e le ha offerto la sua forte spalla maschile. Ora che Amber ha ottenuto il divorzio ufficiale, nulla impedisce agli innamorati di dichiarare la loro relazione e di apparire apertamente in pubblico. Bene, a parte il piccolo fatto che Elon non è completamente libero ora. Attualmente è in procinto di divorziare dall’attrice Talulah Riley, la star di Orgoglio e pregiudizio.
Johnny Depp e Amber Heard si sono incontrati nel 2011 sul set di The Rum Diary. E nel 2013, la star del film “Pirati dei Caraibi” ha addirittura lasciato la 44enne Vanessa Paradis, dopo 10 anni di matrimonio, e nel 2015 ha formalizzato una relazione con una giovane attrice. Tuttavia, nel maggio 2016, il pubblico è rimasto scioccato dalla notizia che gli sposi hanno deciso di divorziare e la stessa Hurd l’ha avviato. La ragazza ha spiegato che il motivo della separazione era la violenza domestica.